CSL di Nuoro: ricerca ausiliario specializzato
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Nuoro Via Ballero, 153 – 08100 Nuoro – tel. 0784 238900
Ricerca di personale
L’ASL di Nuoro ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n.1 ausiliario specializzato
Data della chiamata: 21/04/2015
Scadenza della chiamata: 27/04/2015
Ora della chiamata: 8.30/12.00 (il martedì anche 15.30/17.30)
Sede di lavoro: servizio veterinario Nuoro
Qualifica professionale richiesta: ausiliario specializzato
Mansioni: sono richieste conoscenze teoriche di base relative allo svolgimento della mansione; Capacità professionali e l’attitudine a ricoprire la mansione; Precedente esperienza lavorativa che abbia comportato tecniche di contenimento degli animali; esperienza lavorativa in campo zootecnico-agricolo, contatto con suini allevati in strutture confinate, anche all’aperto. La competenza richiesta è quella di cattura e contenimento dei suini con l’uso di un laccio serramuso metallico, per il tempo necessario occorrente all’attività del veterinario.
Possono partecipare alla chiamata i cittadini disoccupati o inoccupati iscritti nell’elenco anagrafico del CSL di Nuoro, Gavoi, Dorgali
Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Categoria: A
N° ore contratto: 36
CCNL: comparto sanità
Tipologia contrattuale: tempo determinato pieno per un periodo massimo di 8 mesi
Documenti da presentare:
– dichiarazione di immediata disponibilità,
– mod. ISEE redatto secondo le modalità in vigore dal 01/01/2015,
– documento di identità personale
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Dirigente Settore Lavoro Provincia di Nuoro entro dieci giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie.
Prova di idoneità: per l’espletamento della prova di idoneità relativa all’accertamento del possesso delle capacità, i candidati saranno avvisati a mezzo raccomandata a/r da parte dell’Azienda Sanitaria di Nuoro.
Criteri per la formazione della graduatoria: applicazione della Deliberazione 15/12 del 30/03/2004