CSL di Nuoro: ricerca export manager
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro, Via Ballero, n.153 – 08100 Nuoro – tel. 0784-238900 – fax 0784-32281.
Ricerca di personale
Gruppo imprese operanti nel settore Agroalimentare, cerca: 1 EXPORT MANAGER
Requisiti:
– Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende operanti nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari orientate al mercato nazionale e internazionale (paesi del Nord Europa). Consolidato network professionale, con portafoglio clienti attivo e documentabile, sviluppato sul canale GD/GDO. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali. Ottimo utilizzo del PC.
– Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di altre lingue straniere costituirà titolo preferenziale
– Mansioni: Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di marginalità approvati dal management, con gestione del budget trade, marketing e conto economico. Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica a destinazione del management; Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; Creazione e successiva gestione di un’efficace rete commerciale, sulla base della marginalità prodotta attraverso la propria attività di sviluppo in loco; Mantenimento con costanza – nel tempo- dei rapporti con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; Individuazione e sviluppo di nuovi clienti, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; Scouting di opportunità commerciali, con analisi ed apertura di nuovi canali di vendita;
– Tipologie contrattuali proposte: in linea con l’esperienza e le competenze effettivamente maturate
– Tempi di inserimento: Immediati
– Area di lavoro: Nord Europa
– Data di scadenza: 15/11/2013 ore12.00
– Altro: Piena disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti
Informazioni utili
Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta si intende estesa ad entrambi i sessi (D. Lgsl. 198/2006).
Modalità di candidatura :
I lavoratori interessati sono invitati a presentare il proprio Curriculum Vitae unito alla domanda di autocandidatura al Centro dei Servizi per il Lavoro di Nuoro – Via Ballero n.153.
Solo se in possesso dei requisiti, è possibile candidarsi anche via mail, compilando il modulo allegato con rif n°46/13 inviandolo unitamente al CV a: nuoro.csl@provincia.nuoro.it
Per informazioni sulla procedura contattare il Csl al numero 0784-238900 o il Servizio Incontro Domanda Offerta chiamando i numeri 0784/238906-907-908-909-914.
Scarica il modello di autocandidatura on line