CSL di Oristano: ricerca 1 esecutore tecnico
Ente proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Oristano – Via Costa, 10 – 09170 Oristano – tel. 0783/770401 – fax 0783/7704125.
Ricerca di personale
Il Comune di Palmas Arborea ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n. 1 “Esecutore tecnico” in possesso della qualifica di “Conducente di autocarro”.
Data della chiamata presso il CSL: 19/09/2014.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 23/09/2014.
Sede di lavoro: Comune di Palmas Arborea.
Qualifica professionale richiesta: Conducente di autocarro
N. lavoratori richiesti: n.1
Titolo di studio richiesto: Licenza scuola dell’obbligo e/o Assolvimento obbligo scolastico.
Livello inquadramento: B1
CCNL: C.C.N.L. Enti Locali.
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato part-time di 22 ore settimanali.
Mansioni:
– Utilizzo autocarro e altri mezzi (non articolati) per il trasporto dei materiali vari necessari agli interventi sulle opere per cui è richiesta la patente di guida categoria “C”;
– Addetto ai servizi nei settori ambientali, pulizia e manutenzione arredo urbano, parchi e aree verdi e quant’altro rientri nel profilo di appartenenza.
Contenuto della prova:
– Conduzione autocarro;
– Intervento di pulizia;
– Manutenzione (arredo urbano/verde).
Requisiti:
L’Avviamento a selezione è riservato ai lavoratori disoccupati ed inoccupati e a tutti i soggetti occupati.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano, in Via Costa al n 10, dal 19 settembre al 23 settembre 2014, muniti della scheda anagrafica aggiornata e di un documento di riconoscimento.
Possesso requisiti e qualifica: I requisiti devono essere posseduti dagli interessati alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico di avviamento a selezione.
Documenti da presentare al CSL:
– domanda di partecipazione;
– dichiarazione di immediata disponibilità, di cui all’art. 2 del D. Lgs. 181/2000;
– attestazione ISEE, rilasciata dalle strutture competenti e relativa alla situazione economica dell’anno 2013;
– scheda anagrafica aggiornata;
– documento di riconoscimento.
Durata validità graduatoria: La graduatoria avrà validità un anno..
Criteri per la formazione della graduatoria: La graduatoria verrà compilata applicando i criteri di cui al paragrafo 4 della Deliberazione della Giunta Regionale 30 marzo 2004, n. 15/12.
Organo al quale presentare eventuale richiesta di riesame e/o ricorso:
– richiesta di riesame, indirizzata al Settore Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali, inoltrata per il tramite del CSL competente;
– ricorso in via giurisdizionale al TAR entro sessanta giorni dall’emanazione dell’atto impugnato o in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
Prova di idoneità: Sarà effettuata secondo il calendario successivamente stabilito dal Comune da comunicarsi agli aventi diritto all’assunzione.
Informazioni utili:
– L’età minima prevista è di 18 anni
– Il lavoratore deve essere in possesso dei requisiti previsti per l’accesso al Pubblico Impiego
– La prova d’idoneità , a pena di nullità, sarà pubblica ed è prevista per la durata massima di 60 minuti..