CSL di Oristano: ricerca 4 operatori amministrativi
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano – Via Costa, 10 – cap 09170 – Oristano Tel. 0783/770401 – Fax 0783/7704125
Ricerca di personale
L’Ente “Comune di Oristano” ha richiesto l’avvio a selezione per:
– n. 4 lavoratori con la qualifica di operatori amministrativi.
Data della chiamata presso il CSL: 04/04/2014.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 08/04/2014.
Sede Lavoro: Comune di Oristano.
Qualifica professionale richiesta: Operatore amministrativo.
N. lavoratori richiesti: n. 4.
Livello inquadramento: B1.
Tipologia contrattuale: Tempo Determinato per un periodo massimo di 51 giorni.
Titolo di studio: Licenza della scuola dell’obbligo.
Mansioni: Utilizzo dei principali programmi informatici presso l’ufficio elettorale.
Contenuto della prova: Prova pratica tesa ad accertare le conoscenze informatiche di base, utilizzo programmi office automation e software elettorale e colloquio su nozioni del procedimento elettorale
CCNL: C.C.N.L. Enti Locali
Requisiti: E’ riservato ai lavoratori disoccupati e inoccupati che siano domiciliati e iscritti nell’elenco anagrafico del Centro dei Servizi per il Lavoro di Oristano.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria disponibilità, presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro Servizi per il lavoro di Oristano dal 04/04/2014 al 08/04/2014.
Requisiti richiesti: devono essere posseduti alla data del 03/04/2014.
Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione
– domanda di partecipazione autocertificando i dati anagrafici e professionali nonché il possesso dei requisiti indicati nel presente avviso, allegando:
– dichiarazione di immediata disponibilità, di cui all’art. 2 del D. Lgs. 181/2000 così come modificato dall’art. 3 Lgs 297/2002;
– dichiarazione ISEE, rilasciata dalle strutture competenti e relativa alla situazione economica dell’anno 2012,
– scheda anagrafica aggiornata;
– documento di riconoscimento.
Durata validità graduatoria: la graduatoria avrà validità per un anno.
Prova di idoneità: La prova sarà effettuata secondo il calendario successivamente stabilito dal Comune, che comunicherà luogo e data della selezione agli aventi diritto esclusivamente mediante pubblicazione dell’avviso nel sito internet www.comune.oristano.it.
Organo al quale presentare eventuale riesame e/o ricorso:
Avverso la graduatoria è prevista:
– richiesta di riesame, indirizzata al Settore Lavoro, Formazione Professionale e Politiche Sociali, inoltrata per il tramite del CSL competente;
– ricorso in via giurisdizionale al TAR entro sessanta giorni dall’emanazione dell’atto impugnato o in alternativa ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.