CSL di Senorbì: ricerca 1 socio/a lavoratore per cooperativa sociale di tipo B
Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di Senorbì – Via C. Sanna n. 96 – 09040 Senorbì (CA) – tel. 0709809167 – fax 0709808743
Ricerca di personale
Società operante nel settore recupero rifiuti speciali non pericolosi e urbani cerca:
– n. 1 socio/a lavoratore svantaggiato con quota di partecipazione in ingresso di € 250,00 per la costituzione di una cooperativa sociale di tipo B di con mansioni di operatore servizio raccolta porta a porta di rifiuti.
Sede di lavoro: Trexenta
Requisiti:
– appartenenza ad una delle seguenti categorie di soggetti svantaggiati individuati dalla L. 381/91 “Disciplina delle cooperative sociali” (invalidi fisici, psichici e sensoriali; ex degenti di ospedali psichiatrici; soggetti in trattamento psichiatrico; tossicodipendenti, alcoolisti; persone detenute o internate ammesse al lavoro esterno, anche come misura alternativa alla detenzione), la cui condizione di svantaggio deve risultare da documentazione proveniente dalla pubblica amministrazione;
– fascia di età: 18-65 anni;
– patente B, automunito/a;
– iscrizione al Csl di Senorbì.
Requisiti preferibili:
– patente C;
– esperienza nella mansione;
– conoscenza della suite Microsoft Office.
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Presentazione candidature: dal 22/04/2014 al 15/05/2014
Informazioni utili
Modalità di candidatura:
Gli interessati in possesso dei requisiti di accesso richiesti potranno candidarsi alla preselezione presentandosi personalmente, muniti della scheda anagrafica aggiornata, di un documento di riconoscimento e del curriculum vitae aggiornato, presso il servizio di Inclusione Socio Lavorativa del CSL di Senorbì per la compilazione del modulo di candidatura.
I candidati sprovvisti del curriculum vitae aggiornato potranno usufruire del supporto del servizio specialistico dello stesso servizio previo appuntamento allo 070/9809167.