CSL di Tortoli: selezione varie figure
Ente Proponente
Centro Servizi per il Lavoro di Tortoli – Via Monsignor Virgilio 74/a- 0782/623225.
1.Ricerca di personale
Il Comune di Talana per l’avvio del Cantiere Comunale”Cantiere Verde “ ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n.1 unità con la qualifica di Esperto contabile in possesso di Laurea in Economia e Commercio.
C.C.N.L Enti Locali –Categoria D1.
Tipologia contrattuale: tempo determinato mesi 6 part-time ore settimanali 20.
Durata validità graduatoria (giorni) 365.
Data della chiamata presso il CSL: dal 03/07/2013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 05/07/2013.
Ora della chiamata presso il CSL di Tortolì: mattino 8,30-12,00- Lunedì pomeriggio15.00-17,30; CSL Lanusei mattino 8,30-12,00 –Martedì e giovedì pomeriggio 15,30-17,30.
Sede di lavoro: Talana.
Requisiti da possedere alla data di pubblicazione del bando 2 luglio 2013:
– Essere cittadini disoccupati o inoccupati residenti nel comune di Talana;
– NON essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o mobilità.
Documenti da presentare al CSL:
– dichiarazione d’immediata disponibilità al lavoro;
– mod. ISEE riferito al 2012;
– scheda anagrafico-professionale (in visione);
– documento di identità.
Informazioni utili
I posti sono riservati ai lavoratori residenti nel comune di Talana che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità. A parità di punteggio valgono i seguenti criteri di priorità secondo l’ordine di elencazione:
1. Soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi due anni;
2. Disoccupati di lungo periodo;
3. Donne.
Prova di idoneità: da stabilirsi.
Gli interessati dovranno presentarsi, personalmente, presso una delle sedi CSL della Provincia dell’Ogliastra ( Lanusei, Tortolì, Ierzu).
Ulteriori informazioni Applicazione della Convenzione tra Comune Talana ed il Centro Servizi per il Lavoro di Lanusei stipulata in data 27/02/2013.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Amministrazione Provinciale dell’Ogliastra Servizio Lavoro Politiche Sociali..
2.Ricerca di personale
Il Comune di Baunei per l’avvio del Cantiere Comunale”Cantiere Verde “ ha richiesto l’avvio a selezione di:
– n.1 unità con la qualifica di Tecnico forestale, in possesso di laurea in scienze agrarie e/o forestali.
C.C.N.L applicato Addetti alle sistemazioni idrauliche forestali, livello e/o categoria di inquadramento 6°.
Tipologia contrattuale: tempo determinato mesi 6 part-time ore settimanali 26.
Durata validità graduatoria (giorni) 365.
Data della chiamata presso il CSL: dal 03/07/2013.
Scadenza della chiamata presso il CSL: 05/07/2013.
Ora della chiamata presso il CSL di Tortolì: mattino 8,30-12,00- Lunedì pomeriggio15.00-17,30; CSL Lanusei mattino 8,30-12,00 –Martedì e giovedì pomeriggio 15,30-17,30.
Sede di lavoro: Baunei.
Requisiti da possedere alla data di pubblicazione del bando 2 luglio 2013:
– essere cittadini disoccupati o inoccupati residenti nel comune di Baunei;
– NON essere titolari di alcuna sovvenzione pubblica o indennità di disoccupazione e/o mobilità.
Documenti da presentare al CSL:
– Dichiarazione d’immediata disponibilità al lavoro;
– Mod. ISEE riferito al 2012;
– Scheda anagrafico-professionale (in visione);
– Documento di identità.
Informazioni utili
I posti sono riservati ai lavoratori residenti nel comune di Baunei che non usufruiscono di sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione e/o mobilità. A parità di punteggio valgono i seguenti criteri di priorità secondo l’ordine di elencazione:
1. Soggetti espulsi dal mercato del lavoro negli ultimi due anni;
2. Disoccupati di lungo periodo;
3. Donne.
Prova di idoneità: da stabilirsi.
Gli interessati dovranno presentarsi, personalmente, presso una delle sedi CSL della Provincia dell’Ogliastra ( Lanusei, Tortolì, Ierzu).
Ulteriori informazioni Applicazione della Convenzione tra Comune Baunei ed il Centro Servizi per il Lavoro di Lanusei stipulata in data 30/05/2013.
Organo al quale presentare eventuale ricorso: Amministrazione Provinciale dell’Ogliastra Servizio Lavoro Politiche Sociali..