Eures Cagliari: ricerca settore ICT L.68/99
Ente proponente
EURES Cagliari – Centro per l’Impiego di Cagliari – Inclusione Socio Lavorativa (L. 68/99 Disabili), Viale Borgo Sant’Elia – tel: 0705284441 – fax: 07052844142
Ricerca di personale
Azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di software applicativo, nella fornitura di assistenza sistemistica, nella consulenza aziendale e nella formazione professionale. Affermata sul mercato nazionale dell’ICT come partner consolidato di grandi aziende che operano in tutti i settori merceologici: Industria, Finanza, Assicurazioni, Servizi e Pubblica Amministrazione. Presente con più unità operative distribuite sul territorio nazionale: Torino, Milano, Padova e Roma.
L’Azienda è interessata a skill professionali in ambito Information Technology, con competenze su qualche piattaforma di sviluppo (Microsoft Visual Basic, VB.NET, JAVA, PHP, COBOL, ABA).
Figure professionali: Programmatori (senior, junior), Analisti programmatori, Analisti tecnici, oppure Analisti funzionali (competenze area Bancaria, o anche altre aree).
Si ricercano professionalità con esperienza a vario livello nel mondo SAP (Funzionali, Consultant, Programmatori ABAP) e professionalità con competenza sistemistica per attività su gestione sistemi, rete, security.
Sede di lavoro: Le eventuali sedi di interesse possono essere Torino (sede prioritaria) ma vi sono possibilità di inserimento nelle altre sedi di Milano, Padova e Roma.
Requisiti: Inseriti negli elenchi della legge 68/99 all’articolo 1 (invalidi civili, del lavoro, per servizio) e iscritti nei CPI della Regione Sardegna.
In generale è valutata l’esperienza nel settore IT , diplomati e/o laureati.
Come candidarsi: Inviare le candidature a eures.venaria@cittàmetropolitana.torino.it e per cc: amfadda@aspalsardegna.it, specificando nell’oggetto il proprio profilo e l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 (art. 1).
Data di scadenza: 15/03/2017