EURES – CPI di Sassari: Ricerca n. 2 autisti patente C, E + CQC
Paese: Italia – Treviso
Descrizione: Azienda con sede a Casier (TV) che opera nel settore degli allestimenti di strutture temporanee per eventi, cerca autisti di camion in possesso di patente CE+CQC. Le risorse svolgeranno all’occorrenza anche mansioni di magazziniere e dovranno essere di aiuto e di supporto al personale di cantiere (no montaggio).
Identificazione richiesta: CPISS2019_Eures15
Titolo di studio: Non precisato
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato di 3 mesi trasformabile a tempo indeterminato. Retribuzione oraria da 20,00 a 25,00 euro lordi. È prevista indennità di trasferta giornaliera di 40,00 – 45,00 euro. Viene fornito supporto per la ricerca dell’alloggio. Il lavoro non prevede viaggi su più giorni e viene garantito il rispetto dei tempi di riposo.
Requisiti: Il candidato ideale deve buona capacità di lavorare in team, determinazione e resistenza allo stress. Possesso patente CE+CQC. Graditi inoltre possesso del patentino per l’utilizzo del carrello elevatore e competenza nell’utilizzo. Viene richiesta esperienza nel settore di almeno un anno. Età preferita 22- 45 anni
Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura (CV e lettera di presentazione con indicazione del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)), al seguente indirizzo mail: commerciale@sartorettogroup.com e per conoscenza a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it, indicando nell’oggetto il profilo “Autista patente CE + CQC”.
Scadenza: non specificata.