EURES – CPI Sassari: ricerca n. 3 progettisti per reti di telecomunicazioni
Figure richieste: n. 3 progettisti per reti di telecomunicazioni
Paese: Italia – Rovereto (TN)
Descrizione: La MRK Group Italia – parte della multinazionale MRK Group con sede in Germania – operante nel settore dell’ ICT e delle telecomunicazioni, sia come progettazione che come project management e realizzazione delle infrastrutture, ricerca n. 3 progettisti per reti di telecomunicazioni.
Identificazione richiesta: CPISS2019_Eures13
Titolo di studio: laurea ad indirizzo tecnico scientifico (ingegneria, architettura, geografia, geo-informatica, pianificazione territoriale od altra laurea scientifica ad indirizzo telecomunicazioni o informatico per la progettazione di reti di telecomunicazioni fisse e in radio frequenza).
Tipo di contratto: Non specificato, ma vengono offerte un’adeguata retribuzione e possibilità di carriera. Collaborazione attiva in progetti stimolanti di reti mobili di telecomunicazioni, lavoro in un team dinamico e competente, esperienza pratica sul campo su progetti di telecomunicazioni e opere civili.
Requisiti: Il candidato ideale deve buona padronanza di programmi (CAD, QGIS, etc.), buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca costituirà un vantaggio, interesse per le telecomunicazioni, buone capacita comunicative e di lavoro di squadra, creatività e voglia di cimentarsi in nuove sfide, pregresse esperienze professionali nel medesimo ruolo costituiranno titolo preferenziale.
Modalità di candidatura e procedura di selezione: i candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura (CV e lettera di presentazione con indicazione del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)), al seguente indirizzo mail: info@mrk-group.it e per conoscenza a aspal.eures.ss@aspalsardegna.it e a eures@agenzialavoro.tn.it, indicando nell’oggetto il profilo per cui ci si candida.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.
Scadenza: 18/08/2019.