Eures Sassari: ricerca 1 Executive Coordinator/responsabile planning – home working
Ente Proponente
ASPAL – CPI di Sassari Servizio Eures – SASSARI mail: amdeidda@aspalsardegna.it
Ricerca personale
– N. e Figure richieste: 1 Executive Coordinator/responsabile planning – home working
Paese: Lazio – Roma
Descrizione: La società LBL Italia, operante nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free, n.1 Executive Coordinator/responsabile planning interessato a lavorare in modalità home working
Identificazione richiesta: Rif. EURES n. 4910535
Titolo di studio: Laurea in Scienze Politiche, Laurea in Economia, preferenza per corsi sulla gestione del personale
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato, part time (CCRL home working). Data inizio 15 Novembre 2017. Salario mensile netto compreso tra i 700 e i 900 euro.
Requisiti: Madrelingua Italiano, ottima conoscenza della lingua Inglese e della lingua francese, conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica, preferita esperienza professionale pregressa, ma non obbligatoria, si richiede inoltre entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità.
Verranno prese in considerazione solo le candidature delle persone in possesso dei requisiti richiesti.
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae con foto corredato da lettera di presentazione (in lingua italiana) per e-mail a: nprimo@lbltravelretail.com, specificando nell’oggetto “Selezione per Coordinatore operativo e responsabile planning, Rif EURES 4910535” e per conoscenza a: amdeidda@aspalsardegna.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Selezione per Coordinatore operativo e responsabile planning, Rif EURES 4910535”.
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 31/10/2017