Eures Sassari: ricerca 1 Progettista/Pianificatore (m/w) di reti di telecomunicazione
Ente proponente
Servizio Eures – Sassari – email: amdeidda@aspalsardegna.it
Ricerca personale
N. e Figure richieste: 1 Progettista/Pianificatore (m/w) di reti di telecomunicazione
Paese: Germania – Monaco di Baviera e Norimberga
Descrizione: Azienda tedesca operante nel settore delle telecomunicazioni cerca 1 Progettista/Pianificatore (m/w) di reti di telecomunicazione per rafforzare il proprio team a Monaco di Baviera e Norimberga. La risorsa sarà responsabile della pianificazione e dello sviluppo delle reti di Informazione e delle unità tecnologiche puntuali e della loro concretizzazione in presenza di altre reti di utenza
Identificazione richiesta: Rif. EURES n. 4909176 – Progettista/Pianificatore
Titolo di studio: laurea triennale, magistrale, e/o master universitario nelle seguenti discipline: Geografia, Geoinformatica, Pianificazione territoriale, Ingegneria (edile, ambientale) o altra laurea scientifica ad indirizzo telecomunicazioni o informatico.
Tipo di contratto: Si offre inizialmente un contratto di apprendistato di 6 mesi con la prospettiva di un’assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti: Interesse per i temi concernenti il settore delle telecomunicazioni, conoscenza avanzata di MS Office, ed in particolare di Microsoft Excel, buone conoscenze nell´ambito dei sistemi informativi geografici (GIS) in particolar modo Q-GIS, dei programmi Smallworld GIS e CAD, programmazione e banche-dati, buona conoscenza della lingua tedesca (almeno B1), buona capacità di analisi e flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra e alla comunicazione, creatività e voglia di affrontare nuove sfide e possesso della Patente B.
Verranno prese in considerazione solo le candidature delle persone in possesso dei requisiti richiesti.
Modalità di candidatura: inviare il curriculum vitae corredato da lettera di presentazione e attestati per e-mail a: selezione.eures@agenzialavoro.tn.it, e per conoscenza a: amdeidda@aspalsardegna.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “EURES n. 4909176 – Progettista/Pianificatore”. L’azienda si riserva il diritto di rispondere esclusivamente ai candidati che saranno preselezionati per sostenere un colloquio in azienda. I colloqui di selezione si terranno a Trento nel mese di settembre. Per i candidati preselezionati e provenienti da altre province invitati a colloquio è possibile il pagamento dei costi di viaggio tramite i progetti europei YFEJ 5.0 e REACTIVATE.
Data di scadenza: 10/09/2017