Eures Sassari: ricerca per assistenza al cliente
Ente Proponente
CPI di Sassari – Servizio Eures – email: eures@provincia.sassari.it
N.10 Figure richieste: Assistenza al Cliente – E-commerce (m/f)
Paese: Portogallo – Lisbona
Descrizione: La SITEL, multinazionale di Contact Center presente in Portogallo da 20 anni e che conta un Team di all’incirca 1200 collaboratori, intende reclutare collaboratori italiani per ricoprire la posizione di Operatore di Assistenza al Cliente per uno dei più famosi siti di acquisti online. Il settore dei contact center è una delle industrie con una crescita più veloce, con standard di qualità che soddisfano le più esigenti richieste. L’azienda ha sviluppato progetti di Contact Center in tutta la zona EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa) e Brasile, crescendo in modo sostenibile e strategico. Ad oggi la SITEL è uno dei top performers nell’Industria dei Contact Centers dove la capacità multilinguistica risulta essere un fattore chiave di crescita professionale. Lavorare nella SITEL significa:
- Iniziare una carriera di lavoro;
- Lavorare in progetti per clienti internazionali;
- Far parte di una compagnia di successo ed in crescita;
- Conoscere persone provenienti da diverse parti del mondo;
- Sviluppare conoscenze linguistiche in un ambiente internazionale.
I futuri collaboratori dell’azienda saranno responsabili per l’assistenza ai clienti, fornendo un corretto ed immediato supporto agli acquisti della clientela italiana e faranno da intermediari nell’affiancamento del cliente per un corretto uso della piattaforma di vendita, sia per telefono che per email.
Identificazione richiesta: Rif. EURES n. 4901971
Titolo di studio: Diploma di liceo o esperienza di lavoro rilevante.
Tipo di contratto: Tempo determinato full-time 8 ore/giorno per 5 giorni/settimana da Lunedì a Domenica. Stipendio base da € 800,00 a € 1.000,00 per 14 mensilità. Il contratto di lavoro prevede il riconoscimento di buoni pasto, bonus di performance mensile, assicurazione di salute privata per tutti i collaboratori, dopo i primi 6 mesi di lavoro, corsi di formazione pagati da SITEL e opportunità di carriera. L’azienda offre un supporto per la ricerca di un alloggio a Lisbona.
Requisiti: Ottima conoscenza della lingua italiana (parlato e scritto), è preferibile una precedente esperienza di contact center. Ottime capacità di ascolto, comunicazione e orientamento verso il cliente. Capacità di lavorare sotto stress.
Modalità di candidatura: inviare la propria candidatura al seguente sito https://career4.successfactors.com/sfcareer/jobreqcareerpvtjobId=37667&company=SitelPROD&username=&st=5E3CD5AE4EC82173589AA2D8C7F6D366A906B8B6 oppure inviare il CV a careers.portugal@sitel.com e per conoscenza a beatriz.antunes@iefp.pt (in subject SITEL) e a eures@provincia.sassari.it riportando nell’oggetto della mail il “n. di Rif. Eures 4901971 – OAC”
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: Novembre 2016