Eures Sassari: ricerca personale settore estetico
Ente Proponente
CPI di Sassari – EURES – mail: aspal.eures.ss@provincia.sassari.it
Ricerca di personale
BF Wellness, azienda leader nella gestione di centri benessere e SPA, ricerca:
– 30 Estetiste specializzate per Direzione Tecnica SPA
– 25 Estetiste qualificate
– 25 Massaggiatori/trici settore estetico
Data di scadenza: 12/04/2018
Sede di lavoro: Italia (varie regioni italiane)
Requisiti: Diploma scuola media superiore, possesso dell’attestato di qualifica professionale in conformità alla L. 1/1990, più quello di specializzazione (3°anno) rispettivamente per le Estetiste e la Direzione Tecnica, formazione professionale specifica (L.4/2013) per i Massaggiatori, precedente esperienza almeno annuale nel medesimo ruolo, flessibilità, pulizia, discrezione e voglia di lavorare, spirito d’iniziativa, entusiasmo ed energia, passione per il proprio lavoro, approccio positivo e buone attitudini ai rapporti interpersonali e alla vendita, possesso della patente B e automuniti.
Requisiti indispensabili: possesso della pertinente qualifica professionale ai sensi della Legge 1/1990 e L.4/2013, precedente esperienza almeno annuale nel medesimo ruolo, flessibilità, pulizia, discrezione e voglia di lavorare, spirito d’iniziativa, approccio positivo e buone attitudini ai rapporti interpersonali e alla vendita, possesso della patente B e automuniti.
Requisiti preferibili: età preferibilmente compresa tra i 20 e i 35/40 anni, una buona conoscenza della lingua Inglese e una sufficiente conoscenza delle lingue Tedesca e Francese saranno tenute in considerazione in fase di selezione.
Tipologia contrattuale: Tempo determinato (stagionale), part-time (ore settimanali da 20 a 30), retribuzione netta mensile da un min.€.750 ad un max. di €.900 + provvigioni in base al ruolo e all’eventuale esperienza di lavoro pregressa, vitto e alloggio inclusi.
CCNL: Turismo/Pubblici Esercizi Confcommercio
Informazioni utili
Modalità di candidatura: per partecipare alla procedura di selezione si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto formato tessera, a: aspal.eures.ss@aspalsardegna.it , indicando come oggetto della mail l’identificativo della richiesta come di seguito indicato: EST III (Direttore Tecnico); EST (Estetista) e MASS (Massaggiatore). La candidatura non sarà presa in considerazione se nel curriculum non è stata inserita la seguente dicitura: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del D.Lgs.196/2003”, salvato con l’estensione di Cognome_Nome_cv.doc oppure .pdf, 1. Nel CV, relativamente al possesso della qualifica richiesta, dovranno essere espressamente indicati: durata del corso, ente organizzatore, numero di ore di frequenza per anno, riconoscimento da parte della propria Regione; 2. Al CV andrà allegata copia dell’attestato rilasciato relativamente al conseguimento della qualifica richiesta.
Procedura di selezione: 1^ fase: pre-selezione dei curricula regolarmente pervenuti sulla base dei requisiti e dell’esperienza posseduta con successivo inoltro per la valutazione all’azienda. 2^ fase: selezione dei candidati già pre-selezionati per accesso ad un colloquio conoscitivo; 3^ fase (non obbligatoria): possibilità di accesso alla BF Academy per un periodo formativo di 4 giorni organizzato dall’azienda con valutazione finale; 4^fase: inserimento lavorativo dei candidati.
I canditati ritenuti idonei in fase di pre-selezione riceveranno apposita convocazione per il colloquio con I’azienda che si terrà a Cagliari in data 17/04/2018.
I candidati non contattati, si intenderanno non selezionati.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso.