EURES Sassari: ricerca Sviluppatore/trice software SPS
Ente Proponente
CPI di Sassari – Servizio Eures – Sassari – mail: amdeidda@aspalsardegna.it
Ricerca personale
N. e Figure richieste: 1 Sviluppatore/trice software SPS
Paese: Italia – Bressanone
Descrizione: Progress Macchinari & Automazione è un‘azienda di successo, innovativa e in forte espansione specializzata nello sviluppo e nella produzione di impianti e macchinari. L‘alta qualità dei suoi servizi e la soddisfazione dei suoi clienti confermano la loro posizione di leader nel mercato. Per completare il loro team sono alla ricerca di un/a sviluppatore/trice software SPS nella sede di Bressanone. Contesto lavorativo interessante ed in continua evoluzione e buone possibilità di crescita professionale. Il candidato deve saper svolgere le seguenti mansioni: sviluppo di software di controllo per impianti e macchinari, messa in esercizio dei macchinari in house prima della fornitura al cliente, messa in esercizio degli impianti presso i clienti a livello mondiale e diagnosi a distanza e rimozione dei difetti presso il cliente.
Identificazione richiesta: Rif. Bressanone – Sviluppatore/trice software SPS
Titolo di studio: Formazione tecnica in materia di informatica, meccatronica, elettrotecnica o automatizzazione.
Tipo di contratto: retribuzione commisurata al risultato, prestazioni speciali all‘interno di un‘impresa industriale moderna (mensa; assistenza relativa all‘alloggio in fase iniziale, assicurazioni ecc.), inserimento in un team giovane, innovativo e orientato al successo, contesto lavorativo internazionale interessante ed in continua evoluzione e buone possibilità di crescita professionale.
Requisiti: costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze di programmazione, conoscenze di base in materia di elettrotecnica e nell‘esperienza lavorativa in qualità di programmatore software SPS, orientamento al team e flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e interesse al prodotto, modo di pensare e agire orientato al cliente e al risultato.
Verranno prese in considerazione solo le candidature delle persone in possesso dei requisiti richiesti.
Modalità di candidatura: inviare richieste/candidature al seguente indirizzo: Progress Macchinari & Automazione SPA Via J.-Durst-100, I-39042 Bressanone oppure collegandosi al sito “https://www.progress-group.info/it/iniziate-la-vostra-carriera-internazionale”, e allegando il proprio curriculum con foto ed eventuale lettera di presentazione. Inviare la candidatura per conoscenza a: amdeidda@aspalsardegna.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Bressanone – Sviluppatore/trice software SPS”.
Data di scadenza: non specificato