Eures Sassari: ricerca varie figure
Ente Proponente
Servizio Eures della Provincia di Sassari – Sassari email: eures@provincia.sassari.it
N. e Figure richieste: 2 Estetiste specializzate per Direzione tecnica SPA
Paese: Italia – Sardegna e varie regioni
Descrizione: Si ricercano per la stagione estiva Estetiste, specializzate per direzione tecnica, in conformità a quanto disposto dall’art. 3 della Legge 1/1990, da inserire in Centri Benessere/SPA presso strutture turistiche della Sardegna e di altre regioni italiane. Le mansioni saranno quelle relative all’attività di accoglienza e consulenza e beauty therapist all’interno di strutture turistiche. Il/La candidato/a ideale sarà una persona entusiasta, disponibile, flessibile, molto dinamica e con voglia di lavorare. Indispensabile il possesso dell’attestato di qualifica, più quello di specializzazione (3° anno). Gradito, ma non indispensabile anche quello del 4° anno. Si offre contratto a tempo determinato pieno o parziale (20/30h. settimanali) con valutazione da entrambe le parti al momento del colloquio, decorrenza a seconda dell’apertura delle strutture turistiche. Retribuzione da 900 a 1.300 euro netti mensili, secondo capacità ed esperienza, vitto e alloggio e divisa. Per chi fosse eventualmente in possesso di P.Iva, il corrispettivo sarebbe superiore di circa 200/300 €.
Identificazione richiesta: Rif. EURES n. 4899496
Titolo di studio: Licenza Media, qualifica professionale e specializzazione conseguite ai sensi della L. n°1/1990
Tipo di contratto: Tempo Determinato Part-time
Requisiti: precedente esperienza almeno triennale nel medesimo ruolo, età compresa tra i 25 e i 40 anni, la conoscenza molto buona della lingua Francese sarà un vantaggio, bella presenza, buone doti di comunicazione con la clientela, discrezione e voglia di lavorare, energia, sorriso e voglia di stare in mezzo alla gente, possesso della Pat. B e automunito/a.
Modalità di candidatura: inviare una mail a: eures@provincia.sassari.it indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: “Ref. Direzione Tecnica SPA 2016” e allegando: 1. CV aggiornato in Italiano, munito di foto a pena di esclusione (la candidatura non sarà presa in considerazione se nel curriculum non è stata inserita la seguente dicitura: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del d.lgs.196/2003”), salvato con l’estensione di Cognome_Nome_cv.doc oppure .pdf; 2. Nel CV, relativamente al possesso della qualifica e della specializzazione richieste, dovranno essere espressamente indicati: durata del corso, Ente organizzatore, numero di ore di frequenza per anno, riconoscimento da parte della propria Regione; 3. Al CV andrà allegata copia degli attestati rilasciati relativamente al conseguimento della qualifica richiesta; I curricula regolarmente pervenuti saranno preselezionati, valutando il possesso dei requisiti richiesti ed inoltrati per la successiva valutazione all’azienda. I candidati non contattati, si intenderanno non selezionati.
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 31.05.2016
N. e Figure richieste: 2 Estetiste qualificate
Paese: Italia – Sardegna e varie regioni
Descrizione: Si ricercano per la stagione estiva n°2 Estetiste qualificate, in conformità a quanto disposto dall’art. 3 della Legge 1/1990, da inserire in Centri Benessere/SPA e sale di trattamento estetico presso strutture turistiche della Sardegna (Budoni e San Teodoro), ma anche di altre regioni italiane. Il/La candidato/a ideale avrà un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, parlerà un buon Italiano, sarà una persona onesta, tranquilla, volenterosa, disponibile, flessibile, pulita e ordinata, molto dinamica, entusiasta e con voglia di lavorare. In particolare si richiedono energia, sorriso e voglia di stare in mezzo alla gente. La conoscenza molto buona della lingua Francese é un vantaggio. Si offrono contratto a tempo determinato pieno o parziale (20/30 h. settimanali), decorrenza a seconda della data di apertura della struttura turistica. Retribuzione da 900 a 1.300 euro netti mensili, secondo capacità ed esperienza, vitto e alloggio e divisa. Per chi fosse eventualmente in possesso di P.Iva, il corrispettivo sarebbe superiore di circa 200/300 €.
Identificazione richiesta: Rif. EURES n°4899494
Titolo di studio: Licenza Media e qualifica professionale conseguita ai sensi della L. n°1/1990
Tipo di contratto: Tempo determinato part-time
Requisiti: Possesso della qualifica professionale ai sensi della Legge 1/1990, precedente esperienza di durata al di sotto di un anno, volontà di imparare e fare, bella presenza, buon rapporto con la clientela, discrezione e voglia di lavorare, possesso della Pat. B e automuniti.
Modalità di candidatura: inviare una mail a: eures@provincia.sassari.it indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: “Ref. Estetista 2016” e allegando: 1. CV aggiornato in Italiano, munito di foto a pena di esclusione (la candidatura non sarà presa in considerazione se nel curriculum non è stata inserita la seguente dicitura: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità alle disposizioni del d.lgs.196/2003”), salvato con l’estensione di Cognome_Nome_cv.doc oppure .pdf, 2. Nel CV, relativamente al possesso della qualifica richiesta, dovranno essere espressamente indicati: durata del corso, Ente organizzatore, numero di ore di frequenza per anno, riconoscimento da parte della propria Regione; 3. Al CV andrà allegata copia dell’attestato rilasciato relativamente al conseguimento della qualifica richiesta; I curricula regolarmente pervenuti saranno preselezionati, valutando il possesso dei requisiti richiesti ed inoltrati per la successiva valutazione all’azienda. I candidati non contattati, si intenderanno non selezionati.
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 31/05/2016
N. e Figure richieste: 1 Operaio Tessitore
Paese: Italia – Liguria
Descrizione: Azienda leader nella produzione di tessuti (sete, velluti etc.) ricerca un operaio/a tessile, esclusivamente con esperienza su telai a mano. Urgente.
Identificazione richiesta: Rif. EURES n. 4899485
Titolo di studio: Non specificato
Tipo di contratto: Non specificato
Requisiti: E’ richiesta esperienza su telai a mano
Modalità di candidatura: per candidarsi inviare Curriculum Vitae a: eures.genova@cittametropolitana.genova.it e, solo per conoscenza, a: eures@provincia.sassari.it
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 15.06.2016
N. e Figure richieste: Infermieri e Infermieri specializzati
Paese: Germania – Nordrhein-Westfalen -Bonn o Colonia
Descrizione: Il Servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV) recluta Infermieri ed Infermieri specializzati per la Medicina Intensiva, Anestesia e Chirurgia. Il datore di lavoro è un’associazione che offre posti di lavoro in diversi reparti in molte cliniche e ospedali di Bonn e Colonia. Il datore di lavoro garantisce anche opportunità di formazione nel settore sanitario e dell’assistenza.
Identificazione richiesta: Rif. Nurse – NRW
Titolo di studio: Laurea in Scienze Infermieristiche
Tipo di contratto: Non specificato
Requisiti: Stipendio in base alla tariffa salariale, pensione addizionale, ulteriori benefit, possibilità di specializzarsi e di ottenere ulteriori qualificazioni, training on the job individuale e mentoring, supporto durante la procedura di riconoscimento del titolo di studio, supporto nella ricerca di un alloggio e nelle procedure burocratiche, conoscenza del tedesco (almeno liv.A2), preferibile possesso di precedente esperienza lavorativa, flessibilità e adattabilità.
Modalità di candidatura: Inviare il CV in Inglese o Tedesco, anche formato Europass (www.europass-info.de) via e-mail a: eurespadova@provincia.padova.it mettendo in oggetto: NURSE-NRW. Inviare la candidatura solo per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it
I colloqui di selezione si svolgeranno a Padova a metà giugno 2016 oppure via skype se il numero dei candidati non sarà consistente.
Per i candidati già selezionati che non saranno in possesso del livello A2 di Tedesco, é previsto un corso di lingua tedesca il cui costo dovrà essere anticipato dall’interessato e successivamente rimborsato. Il corso di lingua si svolgerà a Padova a partire da luglio 2016 ed é rivolto solo ai candidati già selezionati con cittadinanza comunitaria e di età compresa fra i 18 e i 35 anni, nell’ambito del programma Your Fist Eures Job (YFEJ).
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 03.06.2016