Eures Sassari: seleziona 300 figure professionali
Ente proponente
Eures Sassari – email: amdeidda@aspalsardegna.it
N. 300 Figure richieste: Varie Figure (Animatori socio educativi, Istruttori sportivi, Group Leader, Accompagnatori viaggi Italia e estero, Segretari centri estivi, Medici, Infermieri, Educatori professionali)
Paese: Italia, Regno Unito, Irlanda, Malta e Spagna
Descrizione: Giocamondo é un tour operator italiano nato nel 2004, che offre una vasta gamma di servizi turistici d’eccellenza e attività dirette alla realizzazione di vacanze per ragazzi e Senior. Le necessità e le esigenze espresse dalla propria clientela (ragazzi, famiglie, senior etc.) durante la partecipazione ai propri soggiorni in Italia e viaggi studio all’estero, hanno modulato il sistema organizzativo e gestionale dell’azienda con l’obiettivo prioritario di migliorare il proprio lavoro e creare un prodotto che risponda realmente alle esigenze ed ai desideri della clientela. Per la stagione estiva 2017 Giocamondo ricerca candidati qualificati e motivati per ricoprire diversi ruoli all’interno del proprio team di assistenza educativa e animazione di gruppi di giovani ( età da 7-14 anni per l’Italia e da 14 -19 anni per l’estero). I profili professionali ricercati sono: Animatori socio educativi, Istruttori sportivi, Group Leader, Accompagnatori viaggi Italia e estero, Segretari centri estivi, Medici, Infermieri, Educatori professionali.
Identificazione richiesta: Rif. Eures n°4904153
Titolo di studio: qualifica professionale o abilitazione Idonei e pertinenti alla figura professionale a cui si concorre: diploma di laurea, diploma di istruzione di secondo grado, qualifica professionale, abilitazione professionale, iscrizione Albo/Collegio.
Tipo di contratto: contratto di lavoro da definire a seconda del ruolo e delle caratteristiche del candidato, periodo maggio – settembre 2017, turni minimi di 2 settimane a seconda della disponibilità dei candidati. Molto gradita la disponibilità per più turni. Viaggio da e per l’aeroporto di destinazione, vitto e alloggio a carico dell’azienda.
Retribuzione da definire a seconda del ruolo e delle caratteristiche del candidato (min. €800 – max €1.400)
Requisiti: Età minima 23 anni per i viaggi studio all’estero, 21 anni per quelli in Italia, possesso dei requisiti professionali pertinenti alla figura professionale a cui si concorre, buona conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola (per la destinazione Spagna), passione per le attività all’aria aperta a contatto con i ragazzi, esperienza nel settore educativo, sportivo e ricreativo, e nell’assistenza di persone affette da disabilità, disponibilità a viaggiare, precedente esperienza al di sotto di un anno.
Modalità di candidatura: i candidati interessati, entro il 18 aprile 2017, dovranno inviare il proprio CV in formato EUROPASS in lingua italiana, via mail: per il territorio provinciale di Sassari a amdeidda@aspalsardegna.it; per il territorio provinciale di Cagliari a: amfadda@aspalsardegna.it, per i territori delle altre provincie, ad uno degli indirizzi mail sopra indicati, specificando nell’oggetto GIOCAMONDO CANDIDATURE 2017 – e specificando il PROFILO PROFESSIONALE per il quale ci si candida.
I candidati verranno previamente selezionati sulla base di quanto indicato nel proprio CV e le candidature in possesso dei requisiti saranno successivamente inoltrate all’azienda. In base al numero di idonei, l’Azienda si riserva di effettuare sessioni di colloquio a Cagliari (4 maggio) e a Olbia (5-6 maggio). Con successiva comunicazione, saranno convocati solo i candidati che avranno superato positivamente la preselezione con indicazione della sede ed orario dei colloqui. Le selezioni comprenderanno una sessione formativa che si svolgerà nella mattinata del giorno indicato e la partecipazione ad essa sarà obbligatoria per tutti i partecipanti convocati.
La data di chiusura dell’offerta è indicativa: l’azienda potrà a propria discrezione anticiparne o posticiparne la scadenza senza ulteriore preavviso individuale.
Scadenza: 18/04/2017