Finanziamenti chirografari a tasso zero per le micro e piccole imprese della filiera turistica della Sardegna: Apertura dei termini
A partire dalle ore 09:00 del 29/04/2020 è possibile predisporre, tramite gli strumenti informatici disponibili sul SIL Sardegna, le Domande di finanziamento che permetteranno alle micro e piccole imprese della filiera turistica della Sardegna di accedere al Fondo di rotazione per la concessione di finanziamenti chirografari.
L’invio delle domande di finanziamento potrà essere effettuato a partire dalle ore 09:00 del 29/04/2020 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 31/07/2020, tramite gli strumenti informatici disponibili sul SIL Sardegna.
Possono accedere ai servizi tutte le Imprese registrate sul SIL Sardegna.
Si evidenzia che per l’invio delle Domande di finanziamento le Imprese devono avere sedi operative ubicate nel territorio della Regione Sardegna e codice attività economica ATECO 2007 compreso tra quelli riportati nell’Art. 2 dell’Avviso di cui sopra.
Per maggiori dettagli è possibile consultare l’area dedicata all’Avviso pubblico Fondo di rotazione.
Modalità di accesso ai servizi “on line”:
Per la presentazione delle Domande di finanziamento le Imprese, tramite i servizi “on line” disponibili nel sito www.sardegnalavoro.it, devono:
1. Registrarsi sul SIL Sardegna come “Soggetto Impresa”; le Imprese già registrate possono utilizzare le credenziali d’accesso già in loro possesso;
2. Accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;
3. Selezionare il link “Avvisi pubblici” presente nel menu di sinistra;
4. Selezionare il link “Fondo di rotazione” dedicato all’Avviso in oggetto;
5. Selezionare il pulsante “Avanti”. All’interno di questa sezione sono disponibili i servizi “on line” dedicati alla predisposizione e invio della Domanda di finanziamento.
Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche
Per eventuali richieste di chiarimento in merito ai nuovi servizi on line è possibile contattare il Servizio Help Desk del SIL attraverso uno dei seguenti canali:
– E-mail: supporto@sardegnalavoro.it;
– form web: Richiesta supporto accessibile attraverso la selezione dell’omonimo link nella homepage del Portale Pubblico SIL Sardegna;
– telefono: 070 0943232, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00, e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.