Garanzia Giovani: comunicato
L’Agenzia regionale per il lavoro comunica che il 29 febbraio u.s. sono scaduti i termini dell’Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti attuatori di percorsi di tirocini extracurriculari in mobilità geografica transnazionale (Scheda 5b) e l’Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti attuatori di percorsi di mobilità professionale interregionale e transnazionale (Scheda 8), previsti dal Piano di Attuazione Regionale (PAR) della Garanzia Giovani in Sardegna.
Stiamo valutando le istanze pervenute e a breve verranno pubblicati sul sito sardegnalavoro/garanziagiovani i nominativi degli Enti autorizzati alla gestione della misura con il relativo Piano di azione che sarà lo strumento di orientamento del giovane nella scelta del soggetto attuatore per la presa in carico.
Il giovane interessato ad accedere ad una delle due misure potrà, tramite il SIL Sardegna e il supporto del CSL di riferimento, prenotare la misura alla quale è interessato e scegliere un unico soggetto attuatore tra quelli inseriti nella lista che sarà consultabile on line, nei prossimi giorni, sul sito sardegnalavoro/garanziagiovani.