L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO COMUNE DI IGLESIAS- APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 IMPIEGATO TECNICO- TECNICO AGRONOMO; N. 1 OPERAIO QUALIFICATO- AGRICOLTORI E OPERAI AGRICOLI SPECIALIZZATI DI GIARDINI E VIVAI, DI COLTIVAZIONI DI FIORI E PIANTE ORNAMENTALI; N 5 OPERAI GENERICI- PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.
Oggetto: L.R. N. 1 DEL 14/05/2009 ART. 3, COMMA 2, LETT. B E L.R. N. 1 DEL 19/01/2011, ART. 6, COMMA 10, LETT. B – CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO COMUNE DI IGLESIAS- APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER N. 1 IMPIEGATO TECNICO- TECNICO AGRONOMO; N. 1 OPERAIO QUALIFICATO- AGRICOLTORI E OPERAI AGRICOLI SPECIALIZZATI DI GIARDINI E VIVAI, DI COLTIVAZIONI DI FIORI E PIANTE ORNAMENTALI; N 5 OPERAI GENERICI- PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.
IGLESIAS
ENTE/AZIENDA
Comune di Iglesias
PROFILO/QUALIFICA
N. 1 IMPIEGATO TECNICO- TECNICO AGRONOMO;
N. 1 OPERAIO QUALIFICATO- AGRICOLTORI E OPERAI AGRICOLI SPECIALIZZATI DI GIARDINI E VIVAI, DI COLTIVAZIONI DI FIORI E PIANTE ORNAMENTALI;
N 5 OPERAI GENERICI- PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.
SEDE DI LAVORO
Territorio Comune di Iglesias
PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA
A breve verrà pubblicato l’avviso con date
LINK:
L’ avviso è stato pubblicato sul portale istituzionale dell’ASPAL ed è consultabile al seguente link:
INFO
Centro per l’impiego di Iglesias – Via Ada Negri, 30
tel. 070 7790780 – cpiiglesias@regione.sardegna.it
N.B. per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno compilare un form on line di invio candidature presente sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online per i cittadini previa autenticazione nel medesimo sito, ove è altresì consultabile ai fini della registrazione il “Vademecum per l’accesso ai servizi online”.
Il form di domanda on line dovrà essere completato dal candidato in tutte le sue parti ed inviato online entro i termini indicati nell’Avviso.
Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse.