Olbia Tempio: fondo regionale diversamente abili – Azione 2
La provincia di Olbia Tempio informa gli interessati che è stato pubblicato il bando per il fondo regionale diversamente abili.
L’iniziativa si propone di coinvolgere direttamente il sistema dei datori di lavoro, al fine di assicurare il diritto al lavoro e supportare gli inserimenti lavorativi in attuazione della legge 68/99 sul collocamento mirato, mediante percorsi graduali di apprendimento ed integrazione nel contesto lavorativo dei soggetti diversamente abili.
A tal fine è prevista la concessione di contributi per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento per lavoratori con disabilità ai sensi della legge n. 68/99 – AZIONE 2 TER
Il tirocinio è rivolto a persone che abbiano assolto l’obbligo scolastico, disoccupate e/o inoccupate, disponibili al lavoro, iscritte nell’elenco provinciale di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 dell’ Amministrazione Straordinaria Ex Provincia Olbia Tempio.
I Soggetti Ospitanti interessati possono presentare domanda di adesione al contributo a partire dalle ore 09.00 del giorno 23/11/2015 e fino alle ore 12.00 del giorno 31/01/2016.
Allegati:
Avviso per i datori di lavoro – Azione 2