PR FSE+ SARDEGNA 2021-2027 AL SERVIZIO DELLA DIGNITÀ AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
Priorità 1 – “Occupazione” – Obiettivo specifico: ESO4.1. “Migliorare l’accesso all’occupazione e le misure di attivazione per tutte le persone in cerca di lavoro, in particolare i giovani, soprattutto attraverso l’attuazione della garanzia per i giovani, i disoccupati di lungo periodo e i gruppi svantaggiati nel mercato del lavoro, nonché delle persone inattive, anche mediante la promozione del lavoro autonomo e dell’economia sociale (FSE+)” – Settore di intervento 137. Sostegno al lavoro autonomo e all’avvio di imprese.
STRUMENTO FINANZIARIO: FONDO MICROCREDITO
Si informano gli operatori economici che a partire dal giorno 26 settembre 2024 ed entro il giorno 10 ottobre 2024, è possibile fornire contributi e/o osservazioni ai fini della partecipazione alla consultazione di mercato preliminare, relativa all’acquisizione di informazioni utili alla eventuale indizione di una successiva specifica gara tramite procedura aperta, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 108 del Codice dei Contratti, e sulla base di criteri stabiliti conformemente agli articoli da 108 a 110 del suddetto Codice.
Gli operatori economici interessati potranno fornire i loro contributi/osservazioni compilando il questionario allegato all’Avviso e trasmettendo il medesimo esclusivamente tramite pec all’indirizzo: lavoro@pec.regione.sardegna.it.
Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso di consultazione preliminare di mercato potranno essere presentate esclusivamente all’indirizzo lavoro@pec.regione.sardegna.it, entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2024, indicando, all’interno dell’oggetto, la seguente dicitura: “Richieste chiarimenti Fondo microcredito 2024”.
Comunicato_Consultazione_di_mercato_FONDO_MICROCREDITO
Determinazione_n._4485_prot.n._63668_del_25.9.2024
Consultazione_di_Mercato_MICROCREDITO
All.-1-Istanza_per_manifestazione_interesse_Fondo_Microcredito