Progetto Egrejob: ammessi al “Corso per esperti in gestione di smart grid”
L’Agenzia regionale per il lavoro comunica l’elenco degli ammessi al corso per “Esperto in gestione di smart grid”, contenuto nell’allegato 3 della Determina di approvazione della procedura selettiva.
Gli ammessi sono tenuti a dare conferma della propria partecipazione al corso entro martedì 12 maggio, inviando una mail a fpasini@regione.sardegna.it.
Nel caso di rinunce da parte di uno o più dei 10 ammessi al corso, l’Agenzia procederà ad integrare la classe attraverso lo scorrimento nella graduatoria di merito della prova selettiva, riportata nell’allegato 2 della Determina.
In tal caso, il candidato ammesso sarà invitato via e-mail a confermare la propria partecipazione al corso entro lunedì 18 maggio.
Si comunica inoltre che i candidati che pur avendo sostenuto le prove selettive non risultano tra gli ammessi al corso, potranno comunque partecipare come uditori alle lezioni in aula di 120 ore.
Gli interessati dovranno inviare la propria richiesta all’indirizzo fpasini@regione.sardegna.it entro il 25 maggio.
Si fa presente che l’inizio del corso è previsto per metà giugno.
Si ricorda che, ai sensi della L. 241/1990, è possibile esercitare il diritto di accesso ai documenti amministrativi rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Agenzia regionale per il lavoro, via Is Mirrionis 195 – Cagliari, nei seguenti orari:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
– martedì e mercoledì dalle 16:00 alle 17:00
Documenti:
Determina n.394/ARL del 8/05/2015
Allegato 1- Elenco non ammessi alla prova selettiva
Allegato 2- Graduatoria di merito delle prova selettiva
Allegato 3 – Elenco degli ammessi al corso
Consulta gli altri documenti dell’avviso