Provincia dell’Ogliastra: aggiornamento graduatoria provinciale dei centralinisti non vedenti
L’Ufficio Inserimento Mirato della Provincia dell’Ogliastra, informa che, presso i Centri dei Servizi per il Lavoro (CSL) di Lanusei e Tortolì, si procederà, dal 10 al 18 aprile 2014 (termine inderogabile), alla raccolta delle domande per l’aggiornamento della Graduatoria Provinciale dei Centralinisti non vedenti, valida per gli avviamenti numerici presso gli Enti Pubblici e le Aziende Private nell’anno 2014.
Gli interessati, iscritti negli elenchi provinciali alla data del 31.12.2013, in possesso dello stato di disoccupazione e dell’iscrizione all’Albo Professionale Nazionale dei Centralinisti privi della Vista dovranno presentare apposita domanda di adesione, utilizzando il modulo disponibile presso i CSL della Provincia.
Documenti da allegare alla domanda di adesione debitamente compilata e firmata:
– Scheda anagrafica aggiornata (in visione);
– Fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– Copia dell’ultimo Verbale di invalidità rilasciato dalla Commissione Medica;
– ”Relazione Conclusiva” contenente la diagnosi funzionale, ai sensi degli artt. 5 e 6 del DPCM 13.01.2000;
– Copia del Decreto di iscrizione all’albo Professionale Nazionale dei Centralinisti privi della vista, rilasciato dalla Direzione Regionale del Lavoro.
Dovrà inoltre essere dichiarato e documentato:
– reddito “personale” lordo anno 2013. Devono essere dichiarati tutti i redditi di qualunque natura imputabili al dichiarante (derivante anche dal patrimonio immobiliare e mobiliare dell’iscritto, con esclusione del suo nucleo familiare). Non concorrono alla formazione del reddito e pertanto non vanno dichiarate le indennità e le pensioni di inabilità.
– carico familiare. Si intende quello rilevato dallo stato di famiglia e determinato secondo le modalità previste per la corresponsione dell’assegno per il nucleo familiare. I familiari possono essere considerati a carico solo se possiedono un reddito proprio non superiore a 2.840,51 euro (duemilaottocentoquaranta/51).
Per informazioni:
CSL di Lanusei ( Via Marconi n. 91 – tel. 078242203)
dal lunedì al venerdì 8,30 – 12,00 – (pomeriggio martedì e giovedì 15,30 – 17,00)
CSL di Tortolì (Via Mons. Virgilio n. 74 – tel. 0782623225)
dal lunedì al venerdì 8,30 – 12,00 – (pomeriggio lunedì 15,30 – 17,00)
Organo al quale presentare eventuali osservazioni: Provincia dell’Ogliastra – Gestione Commissariale – Responsabile del Servizio Lavoro e delle Politiche Sociali, Via Pietro Pistis – Lanusei entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso.