Provincia di Carbonia Iglesias: selezione Laore
Ente proponente
Provincia di Carbonia Iglesias Servizio Inserimento Mirato Disabili
Ricerca personale
L’Agenzia Regionale Laore ha richiesto alla Provincia di Cagliari, come da avviso pubblicato il 6 novembre 2014, l’avviamento a selezione di una persona con disabilità (in possesso dei requisiti prescritti dalla vigente normativa sull’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni alla data di apertura della chiamata) e da adibire, presso la sede di Pula, alle mansioni di Operatore al Personal Computer con inquadramento nel profilo professionale di Assistente amministrativo I livello retributivo della ctg B del CCRL Regione Sardegna e tipologia contrattuale a tempo indeterminato ed orario pieno.
La prova selettiva, riservata al personale avviato in stretto ordine di graduatoria, consisterà nella redazione di un elaborato contabile di complessità media sulla base dei dati forniti dalla Commissione e con uso della calcolatrice o del personal computer (a scelta del candidato); nella trascrizione, con utilizzo pacchetto Office, programma Word, della tabella stessa e relativa stampa. La durata complessiva della prova è di venti minuti.
Apertura della chiamata: 10 novembre 2014
Scadenza della chiamata: 21 novembre 2014
Gli interessati dovranno presentarsi personalmente o tramite persona munita di apposita delega, entro il suindicato periodo, presso il CSL di appartenenza e compilare l’apposito modulo di adesione.
Informazioni utili
Il Servizio Provinciale per l’Inserimento Mirato della Provincia di Carbonia Iglesias, come da Delibere Regionali n. 33-8.8.2013 e n.53-20.12.2013, ricevute le domande, predisporrà la graduatoria che avrà natura parziale e che sarà trasmessa alla Provincia di Cagliari, competente per lo specifico avviamento, che elaborerà una graduatoria regionale.
Dalla stessa graduatoria, la Provincia di Cagliari procederà, in stretto ordine di graduatoria, ad avviare a selezione. La graduatoria ha validità esclusivamente in relazione alla specifica occasione di lavoro e fino al completamento della procedura. Ai sensi della L.68/99 art.9 comma 4, in applicazione della Delibera Regionale n. 33/18- 8.8.2013, le persone con disabilità psichica non vengono inserite nelle graduatorie valide per avviamenti a selezione in quanto vengono avviate su richiesta nominativa mediante le convenzioni.