Provincia di Nuoro: ricerca 1 operatore tecnico (L. 68/99)
Ente proponente
Provincia di Nuoro – SIM Servizio Prov.le per l’Inserimento Mirato dei Disabili viale del Lavoro 28/30 – Nuoro tel. 0784 238890-91-92-93-94-95
Ricerca personale
L’ISTAT ha richiesto alla Provincia di Cagliari, come da avviso pubblicato il 9 giugno 2014, l’avviamento a selezione di una persona disabile da adibire alle mansioni proprie del profilo professionale di Operatore Tecnico.
Requisiti alla data di apertura della chiamata (16 GIUGNO 2014):
– Iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della L. 68/99
– Certificazione ECDL(Patente Europea per l’uso del computer)
– Diploma di istruzione secondaria di I grado (licenza media)
– Requisiti prescritti dalla vigente normativa sull’accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni.
Sede di lavoro: Cagliari
Profilo professionale: Operatore Tecnico– Liv. VIII– CCNL Enti Pubblici di Ricerca e Sperimentazione
Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato Pieno
Prova selettiva: composizione ed editing di un file di testo (word) e di alcune operazioni di base sul foglio excel, nonchè l’uso della posta elettronica; colloquio che verterà sulle conoscenze e caratteristiche culturali ed attitudinali.
Apertura della chiamata: 16 giugno 2014
Scadenza della chiamata: 30 giugno 2014
Gli interessati dovranno presentarsi personalmente o tramite persona munita di apposita delega, entro il suindicato periodo, presso il CSL di appartenenza oppure presso il SIM – Servizio Prov.le per l’Inserimento Mirato della Provincia di Nuoro e compilare l’apposito modulo di adesione
Indicazioni: Il Servizio Provinciale per l’Inserimento Mirato della Provincia di Nuoro, come da Delibere Regionali n. 33-8.8.2013 e n.53-20.12.2013, ricevute le domande, predisporrà la graduatoria che avrà natura parziale e sarà, successivamente all’avvenuta pubblicazione, trasmessa alla Provincia di Cagliari, competente per lo specifico avviamento, che elaborerà una graduatoria regionale. Dalla stessa graduatoria, la Provincia di Cagliari procederà, in stretto ordine di graduatoria, ad avviare a selezione. La graduatoria ha validità esclusivamente in relazione alla specifica occasione di lavoro e fino al completamento della procedura.
Ai sensi della L.68/99 art.9 comma 4, in applicazione della Delibera Regionale n. 33/18- 8.8.2013, le persone con disabilità psichica non vengono inserite nelle graduatorie valide per avviamenti a selezione in quanto vengono avviate su richiesta nominativa mediante le convenzioni.