Provincia di Sassari: avviso
La Provincia di Cagliari ha proceduto alla pubblicazione dell’avviso pubblico per l’avviamento a selezione per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato presso il Segretariato Regionale del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la Sardegna , profilo di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza, Area II- fascia F1 , CCNL Comparto Ministeri, riservato ai lavoratori disabili di cui all’art. 1 della l.68/99.
Sede di lavoro: Cagliari
Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità recandosi presso i Centri Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari esclusivamente nei giorni dal 17/11 al 04/12 / 2015, compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.provincia.sassari.it, ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili – via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.
E’ possibile presentare la domanda anche tramite delega. E’ necessario, in tal caso , produrre anche il documento d’identità del delegato e del delegante.
E’ prevista la possibilità di trasmettere la domanda anche mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it
Non verranno inserite le domande presentate o trasmesse fuori dei termini indicati ( dal 17/11 al 04/12/2015)
Il Servizio Inserimento mirato di Sassari, ai sensi della Delibera Regionale n. 33/18 del 08.08.2013, procederà alla predisposizione di una graduatoria parziale sulla base della quale la Provincia competente (Cagliari) predisporrà una graduatoria integrata regionale. La graduatoria integrata avrà validità in relazione esclusivamente all’offerta di lavoro di cui all’allegato avviso pubblico e fino al completamento della procedura.