Provincia di Sassari Eures: ricerca infermieri
Ente Proponente
Provincia di Sassari Servizio Eures – mail: eures@provincia.sassari.it
N. e figure richieste: Infermieri
KCR importante società selezione con sede nel Regno Unito, specializzata in reclutamento di infermieri professionali, in collaborazione con il NHS (National Health Service) cerca infermieri professionali da inserire nei reparti di Medicina e Chirurgia per il Nottingham University Hospital, nell’ East Midlands.
L’ospedale si trova a Nottingham a 1h di distanza da Birmingham City a 1h e 30 da Manchester City e 40 minuti dall’aeroporto di East Midlands. Il Trust occupa circa 13.500 persone distribuite su tre sedi: il Queen’s Medical Centre (QMC), il Nottingham Hospital e la Ropewalk House ed eroga servizi specialistici ad un bacino di utenti di circa 2 milioni e mezzo. Per maggiori informazioni: www.nuh.nhs.uk.
Paese: Gran Bretagna – Irlanda del Nord
Identificazione richiesta: Rif. Infermieri-UK
Titolo di studio: Laurea in scienze infermieristiche vecchio o nuovo ordinamento
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno. Stipendio annuale secondo esperienza £ 23.068 (32.491 Euro), oltre a turni e straordinari, pagamento settimanale, ore lavorative 37,5, 27 giorni di ferie più 8 di festività nazionali, un mese di alloggio gratuito, assistenza per la registrazione al NMC, opportunità di formazione e crescita professionale. Accoglienza all’arrivo in UK.
Requisiti: conoscenza della lingua Inglese, abilitazione all’esercizio della professione di Infermiere ed iscrizione al relativo Collegio Professionale. Sono graditi sia candidati neo laureati che con esperienza.
Modalità di candidatura: inviare un CV in lingua Inglese a: info@kcrjobs.com.
I colloqui di selezione si terranno il 30 Giugno ed il 2 Luglio 2015 a Torino
Inviare la candidatura solo per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it
Data di scadenza: non specificata