Provincia di Sassari: selezione Ministero della Giustizia
La Provincia di Sassari – Settore Pubblica Istruzione -Formazione e Lavoro Servizio Inserimento Mirato rende conto che procederà ad avviare, tramite chiamata con avviso pubblico, sulla base di quanto stabilito dalle Delibere di Giunta n. 33/18 del 08.08.2013, n. 53/43 del 20.12.2013, e n. 12/22 del 27.03.2015, per i seguenti posti riservati:
N. posti: 1
Ente richiedente: Ministero della Giustizia- Casa di reclusione
Profilo professionale: centralinista
Tipologia contratto: tempo indeterminato – tempo pieno
Sede di lavoro: Alghero
Data della chiamata: dal 03/11/2015 e fino al 20/11/2015
Modalità di presentazione delle candidature: gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità recandosi presso i Centri Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari esclusivamente nei giorni dal 03.11 al 20.11.2015 compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.provincia.sassari.it, ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili – via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.
E’ possibile presentare la domanda anche tramite delega. E’ necessario, in tal caso , produrre anche il documento d’identità del delegato e del delegante.
E’ prevista la possibilità di trasmettere la domanda anche mediante pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it .
Requisiti di accesso:
- Essere in possesso della condizione di iscritto ( disoccupato o inoccupato) nell’apposito elenco centralinisti non vedenti , ai sensi della legge 113/85, presso la Provincia di Sassari
- possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (lic. media)
La mancanza di uno solo dei requisiti di cui sopra costituirà motivo di esclusione dalla selezione;
Tutti i requisiti sopra elencati devono essere già in possesso dagli interessati alla data di apertura della chiamata.
Pertanto i lavoratori sospesi per avviamento a tempo determinato e i lavoratori avviati a tempo indeterminato con un reddito inferiore alla soglia minima prevista per la conservazione dell’anzianità di disoccupazione, dovranno procedere alla comunicazione del reddito presso i CSL di riferimento, al fine di attivare la condizione di disoccupato, indispensabile ai fini dell’inserimento nella graduatoria. La dichiarazione dovrà avvenire entro il 02.11.2015.
Tutti i dati personali forniti dai soggetti coinvolti nel procedimento amministrativo saranno trattati dai Centri Servizi per il Lavoro nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto Legislativo n. 196/2003 “ Codice in materia di protezione dei dati personali e ss.mm.ii.
Organo al quale presentare eventuali richieste di riesame: Provincia di Sassari – Dirigente Settore Lavoro: entro 10 giorni dalla pubblicazione.
Successivamente alla scadenza del suddetto termine è ammesso il ricorso all’autorità giudiziaria competente nei limiti di legge previsti.