Provincia di Sassari – Servizio Eures: ricerca varie figure
Ente proponente
Provincia di Sassari, Servizio Eures-Sassari.
1.Ricerca di personale
N. e figure richieste:
– n.1 Tecnico installatore e manutentore hardware.
Paese: Italia – Napoli.
Descrizione: Si cerca una figura con spiccate attitudini tecniche e con conoscenza base di elettronica.
Le principali mansioni consisteranno nel supporto tecnico al cliente installatore attraverso attività di consulenza presso il punto vendita.
Inoltre, dopo aver acquisito la conoscenza delle apparecchiature distribuite, il candidato dovrà supportare il personale commerciale nelle attività di vendita.
Identificazione richiesta: 12011-77598.
Titolo di studio: Diploma di istituto tecnico, Laurea in ingegneria elettronica o informatica (vecchio o nuovo ordinamento).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato.
Requisiti: Possesso del titolo di studio richiesto, conoscenza delle reti di trasmissione, età min. 24 – max. 34, esperienza pregressa gradita ma non indispensabile, flessibilità, problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e predisposizione la contatto con il pubblico, possesso pat. B.
Modalità di candidatura: i candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo e-mail: commerciale@vitekna.it, e per conoscenza a: eures@arlas.campania.it e, a eures@provincia.sassari.it indicando il profilo professionale ed il numero di riferimento dell’offerta.
Scadenza: 20.07.2012.
2.Ricerca di personale
N. figure richieste:
– Neolaureati in scienze delle tecnologie o periti agrari.
Paese: Italia – Veneto (Campodarsego o Morsano al Tagliamento).
Descrizione: Gruppo industriale leader nel mercato delle macchine agricole e nella creazione e applicazione di tecnologie per lo sviluppo dell’agricoltura con i marchi Maschio e Gaspardo, ricerca neolaureati in scienze delle tecnologie agrarie o periti agrari per inserimento in vari progetti legati all’area commerciale tecnica o dell’assistenza tecnica nelle sedi di Padova o Pordenone.
Identificazione richiesta: Rif. 12011-78607.
Titolo di studio: laurea in scienze delle tecnologie agrarie o diploma di perito agrario.
Tipo di contratto: iniziale tempo determinato trasformabile successivamente in contratto a tempo indeterminato.
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e delle macchine per l’agricoltura.
Modalità di candidatura: gli interessati devono inviare la propria candidatura( lettera motivazionale e CV) in Italiano e in Inglese via e-mail esclusivamente all’indirizzo: eurespadova@provincia.padova.it con riferimento nell’oggetto “Agraria – Maschio-Gaspardo”, e per conoscenza a: eures@provincia.sassari.it.
Scadenza: non specificata.