Servizio Eures Provincia di Sassari: 1 architetto
Ente proponente
Servizio Eures Provincia di Sassari – SASSARI mail: eures@provincia.sassari.i
Ricerca di personale
N° e figure richieste: 1 architetto.
Paese: Italia – Torino.
Descrizione: importante azienda in Val Pellice cerca un architetto, le mansioni consistono nella gestione di cantiere e ricerca lavori edili. La figura dovrà occuparsi della gestione dei cantieri in Francia, dal proprio ufficio presso la sede legale dell’azienda in Val Pellice. Sono previsti occasionali sopralluoghi sul posto.
Identificazione richiesta: architetto/ 2013.
Titolo di studio: laurea triennale o magistrale in architettura (indirizzo edile).
Tipo di contratto: CCNL Artigianato/lapidei, tempo indeterminato, 40 ore settimanali.
Retribuzione a partire da un minimo di euro 1500 netti (sarà definita in fase di colloquio in base alla capacità ed esperienza).
Requisiti: : Ottima conoscenza della lingua francese, livello C (comprensione, parlato e scritto).
Preferibile eventuale conoscenza lingua inglese, indispensabile esperienza nella mansione, Pat B, automunito
Informazioni utili
Modalità di candidatura: inviare il Curriculum Vitae dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a : eures.pinerolo@provincia.torino.it autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Inviare solo per conoscenza la candidatura a: eures@provincia.sassari.it indicando il numero di riferimento dell’offerta.
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa poiché l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 01.08.2013