Servizio Eures Provincia di Sassari: ricerca personale
Ente Proponente
Servizio Eures Provincia di Sassari – SASSARI email: eures@provincia.sassari.it
1) Ricerca personale
N° e figure richieste: 1 cameriera di sala e 1 tuttofare di cucina
Paese: Germania – Baviera
Descrizione: Ristorante Italiano situato in Germania (Regione Baviera) cerca una cameriera con esperienza e conoscenza base del tedesco e una tuttofare di cucina possibilmente con esperienza anche senza la conoscenza del tedesco. Si richiedono donne per motivo di condivisione dell’alloggio.
Identificazione richiesta: Rif. cliclavoro 14011 – 216145
Titolo di studio: non specificato
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno, l’azienda offre vitto e alloggio.
Requisiti richiesti: per la cameriera è richiesta esperienza e conoscenza base del tedesco, per la tuttofare di cucina anche senza la conoscenza della lingua tedesca possibilmente con esperienza, professionalità serietà, pulizia e flessibilità.
Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti devono inviare lettera + il CV via e-mail a: osteriadamario@gmail.com e, per conoscenza a eures@provincia.sassari.it indicando nell’oggetto il riferimento dell’offerta.
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Scadenza: inizio immediato
2) Ricerca personale
N° e figure richieste: 5 agenti di vendita
Paese: Francia
Descrizione: Importatore prodotti agroalimentare biologici e convenzionali italiani di alta qualità, con magazzino e sede legale al M.IN. (mercato ortofrutticolo all’ingrosso) di Nizza, cerca agenti di vendita per la regione francese della Costa Azzura, dipartimento 06 (zone: da Menton a St. Raphael). Il compito del venditore sarà di promuovere e commercializzare i prodotti agroalimentari presso i negozi BIO, hotels, ristoranti, supermercati, boulangeries.
Identificazione richiesta: Rif. cliclavoro 14011 – 216247
Titolo di studio: non specificato
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno, SMIC francese di base (paga minima sindacale) con prospettiva immediata di aumento salariale, in base alle vendite e all’impegno profuso, rimborso spese settimanali, possibilità d’alloggio
Requisiti: conoscenza fluida della lingua italiana e francese; preparazione culturale; conoscenza delle tecniche commerciali: Strategie di posizionamento del prodotto, esperienza nella vendita, auto o/e motociclo.
L’impresa metterà a disposizione, cataloghi o/e tablet, disponibilità immediata.
Modalità di candidatura: Inviare CV completo e lettera di motivazione, al seguente indirizzo e mail: biosikulafrance@hotmail.com e, per conoscenza eures@provincia.sassari.it
Per contatti diretti chiamare al tel. mobile italiano 328 314 75 70 o tel. mobile francese 0033 – 06 – 40 900 551
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo .
Scadenza: 08.06.2014
3) Ricerca personale
N° e figure richieste: Impiegato/a commerciale junior
Paese: Italia – Bari
Descrizione: L’azienda MTM Project srlu con sede a Monopoli (Bari) ricerca laureati/e con massimo 2 anni di esperienza. I candidati selezionati si dovranno occupare della ricerca dei clienti e segnalazione di mercato, posizionamento, incontri di presentazione presso potenziali clienti.
Identificazione richiesta: Impiegato Commerciale J
Titolo di studio: Laurea in Scienze dell’Economia e della gestione aziendale o Ingegneria gestionale
Tipo di contratto: tempo determinato pieno, salario netto min. 16.000 – max. 20.000, 40 ore lavorative settimanali,
Requisiti: è richiesta esperienza, conoscenza del pacchetto office, Pat di guida.
Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti devono inviare lettera + CV al datore di lavoro all’indirizzo e-mail: curriculum@mtmproject.com e, per conoscenza a eures@provincia.sassari.it
Indirizzo e Sede dell’azienda : Via Ludovico Ariosto 25, 70043 Monopoli – Bari – Tel. e Fax: 080 8978493
La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Scadenza: 30.04.2014