Servizio Eures – Ricerca Plombier/Plombière – Idraulico
N:2
Figure richieste: idraulico
Paese: Francia_ Corsica_Porto Vecchio
Descrizione: Porto Vecchio Plomberie è un’azienda specializzata nel settore di attività di opere di installazione acqua e gas e ricerca due idraulici qualificati in grado di eseguire tutti i lavori di installazione risoluzione dei problemi e riparazione di servizi igienici a norma di sicurezza.
I candidati ideali dovranno essere operai qualificati motivati, con un’esperienza lavorativa che garantisca autonomia nel lavoro (almeno 5 anni di esperienza lavorativa). Ai lavoratori sarà inoltre messo a disposizione un mezzo attrezzato per recarsi nei luoghi di intervento.
Competenze richieste: cambiare una parte difettosa, smontare vecchie installazioni, installare apparecchiature di riscaldamento, installare una pendenza di flusso, posa dei tubi, installare elementi sanitari, effettuare una diagnosi di guasto o malfunzionamento dell’installazione, riparare una parte difettosa, testare la tenuta di un pendio di flusso, controllare pressioni e temperatura, scambi termici e regolare le impostazioni.
Esperienza:almeno 5 anni
Titolo di Studio: in possesso di adeguata formazione/istruzione professionale
Tipo di contratto: Tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Salario: 1600/1700 euro netti al mese
Orario di lavoro: tempo pieno
Ulteriori condizioni offerte: l’azienda offre l’alloggio
Luogo di lavoro: Porto Vecchio e dintorni
Conoscenze linguistiche: Francese orale
Conoscenze informatiche: non richieste
Patenti: patente di guida Tipo B per condurre mezzo di lavoro
Denominazione dell’azienda: Porto Vecchio Plomberie
Scadenza offerta: non indicata
Identificazione offerta:EURESCPI_Eures01
Servizio Eures:aspal.eures@aspalsardegna.it
Modalità di candidatura: I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: alloplombier.m@gmail.com mpsecretariat@gmail.com
e, in copia conoscenza inserendo il codice di identificazione offerta a: sliacuzzi@regione.sardegna.it e aspal.eures@aspalsardegna.it