Servizio Eures – Sassari: ricerca 15 infermieri
Ente Proponente
Servizio Eures Provincia di Sassari – mail: eures@provincia.sassari.it
Figure richieste: 15 infermieri
Paese: Gran Bretagna – Irlanda del Nord
Descrizione: Best Personnel Ltd, in collaborazione con Mid Cheshire Hospitals NHS Foundation Trust, cerca 15 Infermieri, di cui 5 Infermieri Pediatrici (5) per i reparti di Medicina, Ortopedia e Pronto Soccorso.
L’ospedale gode di standard qualitativi elevati e offre la massima accoglienza agli infermieri provenienti dall’estero. Il Leighton Hospital si trova a Crewe, una cittadina di 80.000 abitanti nell’Inghilterra del nord, località ben collegata (1 ora di macchina o di treno) sia con Liverpool che con Manchester.
Identificazione richiesta: Rif. Cliclavoro n. 15011-299855
Titolo di studio: laurea in Scienze Infermieristiche vecchio o nuovo ordinamento
Tipo di contratto: tempo indeterminato pieno; Inquadramento iniziale Band 5 – retribuzione annuale da £ 21.500 a £ 28,000, in base ad esperienza; 37,5 ore settimanali, con possibilità di fare straordinari; Alloggio a condizioni agevolate per i primi 3 mesi e assistenza nella ricerca di una sistemazione a lungo termine; ottimo affiancamento iniziale di 4-6 settimane.
Requisiti: laurea in Scienze Infermieristiche; Iscrizione al relativo Collegio Professionale; Conoscenza intermedia della lingua Inglese (min.B2 o B1); Iscrizione al NMC conclusa o almeno iniziata; motivazione ad intraprendere una carriera nel Regno Unito. L’offerta è aperta anche ai neolaureati.
Modalità di candidatura:
Le candidature saranno preselezionati dal servizio Eures di riferimento e poi trasmesse alla Best Personnel Ltd. Il personale dell’ospedale incontrerà i candidati Italiani, Spagnoli e Greci a Manchester tra il 30 aprile e il 5 maggio 2015.
Sarà una grande occasione per conoscere direttamente i datori di lavoro e i colleghi delle altre nazionalità.
Il Leighton rimborserà le spese di viaggio (fino a 200£) per i candidati che parteciperanno ai colloqui, indipendentemente dall’esito.
Unica condizione é che, se il colloquio è positivo e non si accetta l’offerta, non scatta il rimborso delle spese sostenute per il viaggio.
La data di scadenza nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l’azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo.
Data di scadenza: 30.04.2014 – su richiesta dell’ azienda l’offerta è stata chiusa in data 22.04.2015