Servizio Inserimento Mirato Disabili di Cagliari: ricerca personale
Ente proponente
Servizio Inserimento Mirato Disabili Via Giudice Guglielmo Cagliari 070/4092442.
Referente: Alessandra Sergi.
Ricerca di personale
La Società CTM spa Viale Trieste 159/3 – Cagliari ha richiesto un elenco di iscritti alla L. 68/99 art. 18 per l’assunzione nominativa:
– n.2 unità figura operatore d’esercizio ( autista mezzi pubblici per servizio di trasporto di linea) da assumere con la seguente tipologia contrattuale : tempo indeterminato – full – time;
– n.1 unità figura operatore qualificato con competenza in elettromeccanica tempo indeterminato – full time.
Data della chiamata presso tutti i CSL della Provincia di Cagliari: dal 15.07.2013.
Scadenza della chiamata presso i CSL: al 30.07.2013.
Ora della chiamata presso il CSL: dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
Sede di lavoro: Cagliari.
Qualifica professionale richiesta: 2 operatori d’esercizio 1 operaio qualificato con competenza in elettromeccanica.
Requisiti:
– iscrizione nelle liste di cui all’art. 18 della L. 68/99 della Provincia di Cagliari.
Requisiti specifici per operatore d’esercizio:
1) Patente di guida di categoria D+E e della Carta di qualificazione del conducente previsti per la guida di autobus in servizio pubblico di linea per il trasporto di persone;
2) Sana e robusta costituzione fisica e possesso dei requisiti psico-fisisci richiesti dalla normativa vigente per la guida di automezzi destinati al servizio di trasporto pubblico di persone e da accertarsi insindacabilmente dal competente organismo sanitario (come previsto dalla normativa vigente ed in particolare dal D.M. 23 febbraio 1999, n.88 e s.m. e i.);
3) Conseguimento della licenza della scuola d’obbligo;
4) Cittadinanza italiana;
5) Godimento dei diritti civili e politici;
6) Assenza di condanne penali;
7) Non avere carichi pendenti presso la Procura della Repubblica;non essere stati destituiti in eventuali precedenti rapporti di ruolo presso aziende pubbliche oppure, a tempo determinato presso imprese del settore, non essere stati licenziati per motivi disciplinari nel biennio immediatamente precedente la data di pubblicazione della selezione.
Requisiti specifici per operatore qualificato Elettromeccanico:
1) patente di guida D;
2) conseguimento della licenza della scuola d’obbligo;
3) possesso della qualifica di elettromeccanico;
4) cittadinananza italiana;
5) godimento dei diritti civili e politici;
6) assenza di condanne penali;
7) non avere carichi pendenti presso la Procura della repubblica;
8) non essere stati destituiti in eventuali precedenti rapporti di ruolo presso aziende pubbliche oppure, se dipendenti a tempo determinato presso aziende di settore, non essere stati licenziati per motivi disciplinari nel biennio immediatamente precedente la data di pubblicazione della selezione.
Documenti da presentare al CSL di competenza per partecipare alle procedure di selezione: documento di identità personale.
Informazioni utili
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi presso i CSL della provincia di Cagliari ove si è iscritti .