SIL Sardegna. Nuovi orari e nuovo numero di telefono del Servizio di Assistenza agli Utenti.
A far data da Martedì 1 settembre 2020 il numero di telefono per contattare il Servizio di Assistenza agli Utenti è il 070.0943232,
disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00”.
Rimangono invariati gli altri canali per la richiesta di supporto:
1. E-mail
La richiesta via e-mail va inviata ad uno dei seguenti indirizzi, in funzione della tipologia di supporto:
-
supporto@sardegnalavoro.it per richiedere supporto in relazione a dubbi e problematiche funzionali relativi ai servizi “on line” offerti dal SIL Sardegna;
-
cosardegna@sardegnalavoro.it per richiedere chiarimenti o interpretazioni normative in tema di Comunicazioni Obbligatorie.
2. Form web
È possibile inviare una richiesta di supporto anche attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL, in corrispondenza del menu verticale di navigazione.