Welfare to Work: erogazione di incentivi all’assunzione
L’Agenzia regionale per il lavoro, nell’ambito dell’Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di re-impiego 2012 – 2014, promuove un Avviso pubblico rivolto ai datori di lavoro per l’erogazione di incentivi alla assunzione.
Finalità dell’Avviso: le attività messe in campo con l’intervento intendono contribuire a creare una risposta all’attuale quadro di crisi supportando il reinserimento dei lavoratori espulsi dai processi produttivi attraverso l’erogazione di incentivi ai datori di lavoro.
Destinatari e beneficiari dell’Avviso pubblico
I destinatari del presente Avviso sono soggetti residenti nella Regione Sardegna espulsi dai processi produttivi, considerati lavoratori svantaggiati secondo la normativa comunitaria, percettori e non di ammortizzatori sociali anche in deroga, ad esclusione dei percettori di ammortizzatori sociali su legislazione ordinaria;
I beneficiari dell’intervento sono i datori di lavoro che abbiano assunto o intendano assumere a tempo indeterminato entro il 30 giugno 2015 soggetti svantaggiati così come definiti dalla normativa comunitaria.
Scadenza: le domande di ammissione ai contributi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 30.06.2015. L’istruttoria delle domande avverrà con una procedura a sportello.
Allegati:
Determinazione n.206 /ARL del 03/04/2015
Allegato 1 – Richiesta di ammissione ai contributi
Allegato 2 – Elenco soggetti svantaggiati assunti o da assumere
Allegato 3 – Dichiarazione intensità di aiuto
Allegato 4 – Autocertificazione
Allegato 5 – Progetto formativo
Allegato 6 – Dichiarazione sostitutiva antimafia e di iscrizione alla CCIAA