CSL: chiusura uffici
Si informano i Sigg. utenti che i Centri Servizi per il Lavoro di Assemini e Sede Decentrata di Pula, Muravera e Quartu S.Elena resteranno chiusi al pubblico il giorno 27 Dicembre c.a.
Si informano i Sigg. utenti che i Centri Servizi per il Lavoro di Assemini e Sede Decentrata di Pula, Muravera e Quartu S.Elena resteranno chiusi al pubblico il giorno 27 Dicembre c.a.
Nell’ambito procedura “del cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica relativamente all’apprendistato. CIG 543845530. Proroga scadenza termini presentazione offerte”, è stata pubblicata la determinazione determinazione n. 56655/9289/FP del 17.12.2013. Determinazione n. 56655/9289/FP del 17.12.2013 consulta i documenti.
Nell’ambito del “Progetto Interregionale Alta Formazione – avviso per la concessione di voucher sul Catalogo Interregionale Alta Formazione – V Edizione – Anno 2013” è stata pubblicata la Determinazione n° 55893/9181 del 11.12.2013 di approvazione rettifica graduatoria. Determinazione 55893/9181 del 11.12.2013 di Approvazione rettifica graduatoria All 1) Ammessi All 2) Non ammessi All 3) Rinunce e Revoche […]
Nell’ambito dell’Avviso pubblico FOCS- Formazione Continua in Sardegna – Piano straordinario per l‘occupazione L.R. 19-1-2011 art. 6 c. 2 DGR 27/17 1.6.2011, è stata pubblicata la Determinazione n. 56153/9232 F.P. del 12.12.2013 – Revoca ammissione al finanziamento proposta progettuale presentata dall’Agenzia capogruppo IFOLD – Linea D denominata “Promuovere il locale”. Determina n. 56153-9232 12.12.2013 […]
Nell’ambito dell’Avviso pubblico “EFESTO” per la formazione delle persone con disabilità formalmente riconosciuta, è stata pubblicata la determinazione n. 55975/9202/F.P. del 11.12.2013 – Ammissione a finanziamento proposta progettuale Agenzia Formativa IERFOP – e relativo allegato. Determinazione n.55975.9202.F.P. del 11.12.2013 Allegato alla determinazione n.55975.9202.F.P. del 11.12.2013 Consulta i documenti.
Nell’ambito dell’Avviso “Percorso sperimentale esperti valutatori-certificatori” , è stata pubblicata la Determinazione n. 55692/9136/F.P. del 10.12.2013 in cui si dispone l’istituzione della Commissione d’esame avente ad oggetto la verifica delle competenze acquisite dai partecipanti al percorso. Determinazione n.55692.9136.F.P. del 10.12.2013
Si comunicano gli orari di sportello del CESIL di Girasole: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Il Centro Servizi per il Lavoro di Lanusei – viale Marconi n. 91 (OG), tel. 0782/42203 – informa che dal 10.12.2013 al 19.12.2013 sono in pubblicazione le seguenti graduatorie, approvate con Determinazione del Responsabile del Servizio Lavoro della Provincia Ogliastra n. 1667 del 09.12.2013: – Graduatoria prot. n. 31553 del 09.12.2013 per “Ausiliario Ospedaliero”, da adibire […]
In riferimento all’Avvisto Pubblico “Impresa Donna” – procedura “a sportello”per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile – POR FSE 2007/2013, Asse II – Occupabilità, Linea d’azione f.1.1 “progetti integrati finalizzati all’autoimpiego” è stata pubblicata la determinazione n. 54856 – 9064 del 03.12.2013 – concessione contributo quarto invio. Determinazione n.54856/9064 del 03.12.2013 Allegato […]
Nell’ambito dell’Avviso pubblico di chiamata per la realizzazione di progetti formativi destinati a favore di imprese della Regione Sardegna, è stata pubblicata la determinazione n. 54870/9066/F.P. del 04.12.2013 ed allegati – Scorrimento della graduatoria e ammissione a finanziamento delle proposte progettuali idonee ai sensi della L. 236/1993. Determinazione n. 54870/9066/F.P. del 04.12.2013 Allegato alla […]
Il CSL di Siniscola comunica che nella giornata del 10 dicembre 2013 l’Ufficio di Siniscola e la Sede distaccata di Orosei rimarranno chiusi per corsi di formazione del personale preposto.
Nell’ambito dell’Avviso Pubblico “EFESTO” per la formazione delle persone con disabilità formalmente riconosciuta, è stata pubblicata la determinazione n. 55045 9074 F.P. del 04.12.2013 Determinazione n°55045.9074.F.P. del 04.12.2013 Consulta i documenti.