Avviso pubblico “Incentivi all’occupazione”: ulteriore rettifica dell’Avviso e apertura di quattro distinte finestre temporali, per la presentazione della Domanda di Aiuto Telematica (DAT) ciascuna per la candidatura dei diversi target
In riferimento all’Avviso pubblico per la concessione di incentivi all’occupazione di persone disoccupate e di lavoratori a rischio di esclusione socio-lavorativa o di povertà a valere sul PR SARDEGNA FSE+ 2021-2027 AL SERVIZIO DELLA DIGNITÀ – Priorità 1 “Occupazione” – O.S. a): ESO4.1. – Priorità 3 “Inclusione e lotta alla povertà” – O.S. h): ESO4.8. – Priorità 4 “Occupazione giovanile” – O.S. a): ESO4.1. Settori di intervento 134, 153 e 136, approvato con Determinazione n. 5007 Prot. n. 69089 del 18.10.2024, la Regione Autonoma della Sardegna informa gli utenti che l’Avviso è stato ulteriormente rettificato rispetto alla rettifica di cui al 4.11.2024, in particolare agli artt. 5 e 9, laddove sono stati meglio precisati i requisiti di cui devono essere in possesso i destinatari e sono state modificate le modalità di presentazione delle candidature, prevedendo quattro distinte finestre temporali per la presentazione della Domanda di Aiuto Telematica (DAT), ciascuna per la candidatura dei diversi target di destinatari.
Le Domande di Aiuto Telematiche (DAT) potranno essere presentate a partire dalle ore 16:00 del 2 dicembre 2024 sino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Farà fede la data di invio telematico certificata dal SIL.
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’aiuto, nei limiti delle risorse complessivamente disponibili.
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna, all’interno del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it.
Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso potranno essere presentate esclusivamente mediante e-mail al seguente indirizzo: lav.incentivioccupazione2024@regione.sardegna.it
Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi chiarimenti (FAQ) sul sito www.regione.sardegna.it, sul sito www.sardegnalavoro.it e sul sito www.sardegnaprogrammazione.it, nella pagina relativa all’Avviso, al fine di garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti.
Determinazione n. 5724 Prot. Uscita n. 78395 del 21.11.2024
Per consultare la pagina dell’avviso clicca qui