Contatti e assistenza

Contattaci

Per ricevere maggiori informazioni sui servizi “on line”, SardegnaLavoro mette a disposizione diversi canali per avere risposte a dubbi, interpretazioni normative e chiarimenti sulle procedure.

Redazione del SIL Sardegna

La Redazione del SIL Sardegna vi invita a scrivere i vostri suggerimenti, inviare segnalazioni di notizie ed eventi o qualsiasi informazione sul mondo del lavoro e della formazione professionale all’indirizzo mail redazione@sardegnalavoro.it.

Richieste di supporto all’Help Desk del SIL Sardegna

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi “on line” del SIL Sardegna, è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali:

    1. E-mail

      La richiesta via e-mail va inviata ad uno dei seguenti indirizzi, in funzione della tipologia di supporto:

      • supporto@sardegnalavoro.it per richiedere supporto in relazione a dubbi e problematiche funzionali relativi ai servizi “on line” offerti dal SIL Sardegna;
      • cosardegna@sardegnalavoro.it per richiedere chiarimenti o interpretazioni normative in tema di Comunicazioni Obbligatorie.

Specificando:

    • nome e cognome;
    • codice fiscale;
    • numero di telefono per essere eventualmente ricontattati;
    • tipo di utente (datore di lavoro, soggetto intermediario).
  1. Form web

    È possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL.

  2. Telefono

    Inoltre è possibile contattare l’Help Desk al numero di telefono 070.0943232.

    L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Faq

Per le domande più frequenti sul SIL Sardegna accedi alla sezione FAQ

Condividi articolo sui vari Social