Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA INFORMATIVO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE IN SARDEGNA

Incontro domanda offerta di lavoro

I Cittadini e le Imprese registrate al portale possono partecipare gratuitamente all’incontro tra domanda e offerta di lavoro (match).

 

Ogni Cittadino può registrarsi inserendo i propri dati personali (codice fiscale, residenza, domicilio, email…) e scegliere una UserID ed una password (che rappresentano le chiavi di accesso al portale). Indispensabile per la registrazione è l’autorizzazione al trattamento dei dati inseriti.

 

A seguito della registrazione, il Cittadino può inserire il proprio Curriculum Vitae e, attraverso la funzionalità di Match Domanda/Offerta, può partecipare alla Borsa Lavoro della Sardegna. L’incontro tra il Cittadino e le domande di lavoro presenti nell’archivio del SIL Sardegna, avviene attraverso l’utilizzo di avanzate tecniche di confronto tra le capacità e competenze del candidato ed i requisiti curriculari richiesti dalle Imprese.
Il Cittadino in un secondo momento, per esempio a seguito di aggiornamenti, potrà modificare il proprio Curriculum Vitae.

 

l’Impresa può inserire le proprie domande di lavoro e, attraverso la funzionalità di Match Domanda/Offerta, può partecipare alla Borsa Lavoro regionale. L’incontro tra una domanda di lavoro ed i Cittadini presenti nel SIL Sardegna, avviene attraverso l’utilizzo di avanzate tecniche di confronto tra i requisiti curriculari espressi dall’Impresa e le capacità e competenze dei candidati.

L’Impresa in un secondo momento, per esempio a seguito di aggiornamenti, potrà modificare il proprio profilo e le domande di lavoro, qualora queste ultime non fossero già state pubblicate nella Borsa Lavoro regionale.

Questo sito utilizza cookie tecnici al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di più rispetto ai cookie, consulta la relativa informativa del pulsante informazioni