L’ASPAL provvede all’approvazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione nei Cantieri Lavoro finanziati dalla RAS (a tempo determinato) e nella Pubblica Amministrazione ai sensi dell’art. 16, L. 56/87 (a tempo sia determinato che indeterminato) per i profili per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.
Se desideri avere maggiori informazioni sugli avviamenti a selezione:
- Consulta sul portale istituzionale di ASPAL i regolamenti in materia Art.16 e Cantieri
- Visita sul portale istituzionale di ASPAL la sezione dedicata Concorsi e selezioni per consultare gli atti della procedura di tuo interesse.
Le modalità di partecipazione sono quelle previste dai relativi Avvisi pubblici, che disciplinano lo svolgimento della selezione per le fasi e procedimenti di competenza dell’ASPAL.
Ricerca qui l’avviso pubblico di tuo interesse: Ricerca avviamento PA
Puoi presentare la domanda attraverso la procedura informatizzata disponibile all’interno della tua area personale del SIL Sardegna, accessibile previa autenticazione tramite SPID o TS-CNS (Tessera sanitaria e Carta Nazionale dei Servizi).
Se hai bisogno di supporto contatta il servizio dedicato del SIL Sardegna, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00:
- al numero di telefono 070.0943232;
- via mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it;
- utilizzando il Form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella sezione Assistenza del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL.
Oppure contatta l’ASPAL o il tuo CPI di riferimento:
- al numero 0707790900
- all’indirizzo e-mail aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it
Per la PA
È in fase di sviluppo il progetto di informatizzazione della richiesta di avviamento a selezione da parte degli enti attuatori.
Ciò consentirà agli Enti interessati di presentare tramite back office una richiesta di avviamento a selezione contenente tutti i parametri necessari alla predisposizione dell’avviso pubblico da parte di ASPAL.