Fasce deboli e lavoro al femminile

Sportelli speciali

Sportello fasce deboli

Lo sportello fasce deboli è dedicato alle categorie più svantaggiate per le quali l’ingresso e il reinserimento nel mondo del lavoro risulta più difficile. In tale sezione è previsto l’accesso a documenti, norme ed incentivi.

La RAS rende noto che è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale n. 57/18 del 25/10/2016, relativa al Fondo per la concessione di Prestiti Previdenziali a valere sulla L.R. 12/2015:

E’ online il Portale dell’ANPAL, l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, istituita dal Jobs Act col Decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 150.

L’Anpal è la cabina di regia delle politiche attive che coordina le politiche del lavoro a favore di persone in cerca di occupazione e la ricollocazione dei disoccupati, attraverso strumenti e metodologie a supporto degli operatori pubblici e privati del mercato del lavoro.

Per maggiori dettagli visita il Portale

L’Assessorato Regionale del Lavoro comunica che, in riferimento al “Verbale di Accordo Istituzionale per la prima concessione e la proroga degli Ammortizzatori Sociali in deroga per l’anno 2016”, a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 18 maggio 2016, i datori di lavoro e i loro intermediari potranno predisporre ed inviare le istanze di proroga e/o prima concessione di CIG in deroga attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it.

Le istanze inerenti la prima concessione e la proroga della Mobilità in deroga, potranno essere inoltrate dai lavoratori o dalle loro Organizzazioni sindacali esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, mediante il portale www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 maggio 2016.

Si ricorda che le richieste di Mobilità in deroga dovranno essere trasmesse anche all’INPS mediante il portale www.inps.it.

Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi on line del SIL Sardegna, è possibile contattare l’Help Desk attraverso i seguenti canali:

  1. E-mail all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it
  2. Form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del Portale SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel SIL.
  3. Telefono al numero 070513922. L’Help Desk del SIL Sardegna è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Comunicato AA.SS. in deroga 2016 (23.8 KiB) [file.pdf]

Verbale di Accordo Istituzionale 2016 (2.0 MiB) [file.pdf]

Materiale utile per l’invio della richiesta di CIG in deroga 2016

Accordo Sindacale CIG in deroga prima istanza 2016 (31.0 KiB) [file.doc]

Accordo Sindacale proroga CIG in deroga (35.0 KiB) [file.doc]

Allegato A1-fac-simile (474.6 KiB) [file.rtf]

Delega CIG in deroga (81.0 KiB) [file.doc]

Elenco dipendenti (57.5 KiB) [file.doc]

Relazione situazione economica e piano di gestione crisi (73.5 KiB) [file.doc]

 

Sportello Donna

Lo sportello donna costituisce un punto d’accesso alle norme, alle informazioni, ai riferimenti, alle possibilità di finanziamento e quanto altro costituisca materia di interesse sui temi di rilevanti per il mondo del lavoro femminile.

Pubblicati gli elenchi delle domande ammesse alla fase di valutazione ed escluse delle otto province della Sardegna, relativi all’avviso “Impresa Donna”- procedura a sportello per la concessione di contributi per favorire l’imprenditoria femminile, finanziato con le risorse del POR FSE 2007/2013-Asse II– Occupabilità.

Avviso Pubblico “Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie”.

L’Amministrazione Regionale con la det. n. 41720-5497 del 15.12.2016 ha pubblicato l’Avviso per la concessione di aiuti alle aziende e contributi agli ordini professionali e alle associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi per la realizzazione di misure di welfare aziendale e work life balance.

L’Avviso è finalizzato a incentivare misure di welfare aziendale, nonché politiche family friendly, sostenibili e durature, mirate alla reale rispondenza ai bisogni del territorio, delle aziende, delle lavoratrici e dei lavoratori, con una strategia tesa a concentrare più fonti di finanziamento in chiave di effetto moltiplicatore su tutti gli stakeholder e sul mercato del lavoro regionale nel suo complesso. Inoltre, si intende promuovere misure di conciliazione volte a favorire la permanenza nel mondo del lavoro da parte delle lavoratrici a seguito della maternità.

L’Avviso prevede tre linee di intervento: due destinate alle imprese, a favore dei propri dipendenti, Linee A e B, e una agli ordini professionali, alle associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti, alle Associazioni datoriali e sindacali, Linea C.

In particolare:
Linea A – Piano WelFlex di Innovazione Organizzativa e Welfare aziendale
I destinatari della Linea di intervento in oggetto sono i dipendenti, uomini e donne, coinvolti nelle azioni previste all’interno del Piano WelFlex di Innovazione Organizzativa e Welfare aziendale. Nell’ambito di tale Linea si procederà alla concessione dei contributi mediante una procedura “a sportello”. L’Amministrazione Regionale istruirà le domande di partecipazione secondo l’ordine cronologico di invio telematico delle stesse e fino alla concorrenza delle risorse disponibili.

Linea B – Supporto alla maternità
I destinatari della Linea di intervento in oggetto sono le dipendenti in stato di gravidanza, alla data di presentazione della domanda di partecipazione. Nell’ambito di tale Linea si procederà alla concessione dei contributi mediante una procedura “a sportello”. L’Amministrazione Regionale istruirà le domande di finanziamento secondo l’ordine cronologico di invio telematico delle stesse e fino alla concorrenza delle risorse disponibili.

Linea C – Conciliazione
Le proposte progettuali presentate dai beneficiari Linea di intervento in oggetto che devono essere soggetti che si trovino in una delle situazioni di seguito specificate:
– avere figli a carico fino a 15 anni (compresi i minori adottati o affidati conviventi);
– trovarsi nella condizione di dover assistere persona con handicap in situazione di gravita, coniuge, parente affine entro il secondo grado, ovvero entro il terzo grado qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravita abbiano compiuto i 65 anni di età, oppure siano anche essi stessi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti.
Nell’ambito di tale Linea, il Servizio Lavoro procederà alla concessione dei contributi mediante una procedura “comparativa”.

L’intera procedura sarà gestita dall’Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale, Servizio Lavoro.
La gestione amministrativa dell’Avviso sarà completamente informatizzata sulla piattaforma del SIL Sardegna.

Modalità di accesso ai servizi “on line” per la presentazione della domanda di Partecipazione

I soggetti proponenti, non ancora registrati al Sistema regionale dei servizi per il lavoro, dovranno registrarsi in qualità di “Impresa”, attraverso la selezione del link “Registrati”.

Gli utenti già registrati in qualità di “Impresa” potranno utilizzare le credenziali d’accesso in loro possesso senza effettuare una nuova registrazione.

La procedura prevede i seguenti step:

1. accedere all’area riservata del Portale SardegnaLavoro;

2. selezionare, nel menu verticale di navigazione, il link “Welfare Aziendale;

3. selezionare il pulsante “Inserisci domanda” per predisporre una nuova Domanda di partecipazione rispettivamente per la Linea A, B o C.

Per la presentazione delle Domande e i dettagli delle misure previste si rimanda  all’Avviso Pubblico 

Per ogni ulteriore informazione relativa alla predisposizione e invio delle Domande di partecipazione alla Linea A, B e C, si rimanda al MANUALE OPERATIVO

A partire dalle ore 09:00 del 15.02.17 le Aziende con sede operativa in Sardegna, con numero di dipendenti pari o superiore a 10 possono partecipare all’Avviso predisponendo ed inviando la Domanda di Partecipazione per la Linea A.

Si evidenzia che la compilazione degli allegati:

– A.2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
– A.3 FORMULARIO PER LA PROPOSTA PROGETTUALE “LINEA A”
– MODELLO ANNULLAMENTO DELLA MARCA DA BOLLO
– DICHIARAZIONE AIUTI DE MINIMIS
deve essere effettuata scaricando i relativi modelli dal rispettivo link “SCARICA MODELLO” presente esclusivamente sul SIL e visibile solo in fase di predisposizione della Domanda di Partecipazione.
Gli stessi, dopo la compilazione, dovranno essere caricati nei rispettivi campi.

Inoltre, si sottolinea che l’Allegato A.1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE/MANIFESTAZIONE DI INTERESSE sarà generato automaticamente dal Sistema, attraverso la selezione dell’apposito pulsante “GENERA MODELLO“, sulla base dei dati inseriti in fase di predisposizione della domanda nelle sezioni precedenti. Lo stesso dovrà essere salvato, firmato digitalmente e caricato nel rispettivo campo.

A partire dalle ore 09:00 del 28.02.17 le Aziende con sede operativa in Sardegna, con numero di dipendenti inferiore a 10 possono partecipare all’Avviso predisponendo ed inviando la Domanda di Partecipazione per la Linea B.

Si evidenzia che la compilazione degli allegati:

– B.2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
– B.3 FORMULARIO PER LA PROPOSTA PROGETTUALE “LINEA B”
– MODELLO ANNULLAMENTO DELLA MARCA DA BOLLO
– DICHIARAZIONE AIUTI DE MINIMIS
deve essere effettuata scaricando i relativi modelli dal rispettivo link “SCARICA MODELLO” presente esclusivamente sul SIL e visibile solo in fase di predisposizione della Domanda di Partecipazione.
Gli stessi, dopo la compilazione, dovranno essere caricati nei rispettivi campi.

Inoltre, si sottolinea che l’Allegato B.1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE sarà generato automaticamente dal Sistema attraverso la selezione dell’apposito pulsante “GENERA MODELLO”, sulla base dei dati inseriti in fase di predisposizione della domanda nelle sezioni precedenti. Lo stesso dovrà essere salvato, firmato digitalmente e caricato nel rispettivo campo.

A partire dalle ore 09:00 del 15/03/2017 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 30/03/2017 gli Ordini professionali, alle Associazioni di rappresentanza dei liberi professionisti, alle Associazioni datoriali e sindacali, possono partecipare all’Avviso predisponendo ed inviando la Domanda di Partecipazione per la Linea C.

Si evidenzia che la compilazione degli allegati:
– C.1.3 DICHIARAZIONE DI IMPEGNO A COSTITUIRSI IN RT (Nel caso di partecipazione in raggruppamento temporaneo COSTITUENDO)
– C.2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO
– C.3 FORMULARIO PER LA PROPOSTA PROGETTUALE “LINEA C”
– C.4 PREVENTIVO ECONOMICO “LINEA C”

– MODELLO ANNULLAMENTO DELLA MARCA DA BOLLO
– DICHIARAZIONE AIUTI DE MINIMIS
deve essere effettuata scaricando i relativi modelli dal rispettivo link “SCARICA MODELLO” presente esclusivamente sul SIL e visibile solo in fase di predisposizione della Domanda di Partecipazione.
Gli stessi, dopo la compilazione, dovranno essere caricati nei rispettivi campi.

Inoltre, si sottolinea che gli allegati C.1.1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in forma singola e C.1.2. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in raggruppamento temporaneo saranno generati automaticamente dal Sistema, attraverso la selezione dell’apposito pulsante “GENERA MODELLO”, sulla base dei dati inseriti in fase di predisposizione della domanda nelle sezioni precedenti. Gli stessi dovranno essere salvati, firmati digitalmente e caricati nel rispettivo campo.

DOCUMENTI RETTIFICATI:

Determinazione n.6357-510 del 23.02.2017 Approvazione avviso rettificato (222.9 KiB) [file.pdf]
Avviso rettificato (1.5 MiB) [file.pdf]
Allegati rettificati – Linea A, B e C (4.5 MiB) [file.zip]
Determinazione N 43291- 4693 Del 24.11.2017 (149.3 KiB) [file.pdf]
Avviso Rettificato (1.5 MiB) [file.pdf]

Modello A.3  – Formulario per il Piano WelFlex di innovazione organizzativa e WELFARE Aziendale “LINEA A”

Scarica il modello aggiornato al 4.05.2017

Attività della Cabina di regia – Chiarimenti al 23.10.2017

Cabina Di Regia – Chiarimenti Al 23.10.2017 (152.9 KiB) [file.pdf]

Attività della Cabina di regia – Chiarimenti al 27.10.2017

Cabina Di Regia – Chiarimenti Al 27.10.2017 (165.4 KiB) [file.pdf]

Attività della Cabina di regia – Chiarimenti al 10.11.2017

Cabina Di Regia – Chiarimenti Al 10.11.2017 (187.2 KiB) [file.pdf]

Attività della Cabina di regia – Chiarimenti al 15.11.2017

Cabina Di Regia – Chiarimenti Al 15.11.2017 (202.2 KiB) [file.pdf]

Elenco aziende ammesse:

Determinazione n.10447/886 del 28.03.2017 (145.7 KiB) [file.pdf]
Allegato alla Determinazione n.10447/886 del 28.03.2017 (112.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.11913/1016 del 04.04.2017 (224.7 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 24539/2361 del 03.07.2017 (255.3 KiB) [file.pdf]

Elenco aziende NON ammesse:

Determinazione n.10384-876 del 27.03.2017 (201.0 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 10420-880 del 27.03.2017 – Linea A (142.5 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 10421-881 del 27.03.2017 – Linea B (149.6 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.11626 – 993 del 3.04.2017 – Linea A (210.1 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.16905/1484 dell’11.05.2017 (209.5 KiB) [file.pdf]

Avviso Welfare Aziendale (Linee A/B/C) – Disposizioni urgenti a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Comunicato Disposizioni Urgenti COVID-19 (257.3 KiB) [file.pdf]

Linea A – Indicazioni operative su gestione, monitoraggio e rendicontazione delle operazioni

Linea A – Indicazioni Operative Su Gestione Monitoraggio E Rendicontazione Delle Operazioni (159.9 KiB) [file.pdf]

Linea A – Elenco aziende non ammesse alla fase di valutazione dei Piani Welflex del 20.12.2017

DET N 48915-5483 Del 20.12.2017 Linea A Ammesse Alla Fase Di Valutazione Dei Piani (221.2 KiB) [file.pdf]

Linea A – Ulteriore proroga termini presentazione Piani WelFlex al 17 novembre 2017

Comunicato Del 09.11.2017 (148.5 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 40365 – 4277 Del 09.11.2017 (215.8 KiB) [file.pdf]

Linea A – Elenco aziende non ammesse

Determinazione n. 12818 – 1059 del 10.04.2017 (209.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 15179 – 1244 del 3.05.2017 – elenco non ammesse Linea A (210.4 KiB) [file.pdf]

Linea A – Elenco aziende ammesse

Determinazione n. 13492-1092 del 14.04.2017 (3.6 MiB) [file.pdf]
Determinazione N 25320 – 2490 Del 07.07.2017 (230.1 KiB) [file.pdf]

Linea A – Riproporzionamento delle risorse

Determinazione n.17975 – 1583 del 18.05.2017 (226.5 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.19178 – 1727 del 25.05.2017 – Linea A (184.8 KiB) [file.pdf]

Linea A – Determinazione approvazione convenzioni e decorrenza dei termini per la presentazione dei Piani WelFlex

Determinazione n. 24539/2361 del 03.07.2017 (255.3 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 29864-3042 del 11.08.2017 (233.1 KiB) [file.pdf]

Linea A – Revoca dell’ammissibilità al contributo della Cooperativa sociale Le Api per rinuncia e parziale annullamento della Determinazione n. 11913 – 1016 del 04.04.2017

Determinazione n. 34297- 3628 del 29.09.2017 (153.7 KiB) [file.pdf]

Linea A – Revoca dell’ammissione al finanziamento della Moderna Costruzioni 85 Società Cooperativa per rinuncia, e parziale annullamento della Determinazione n. 7565 – 569 del 21.02.2018

Determinazione N 16778 – 1409 Del 18.04.2018 (164.9 KiB) [file.pdf]

Linea A – Proroga termini presentazione Piani WelFlex e modalità di invio della documentazione

Comunicato (133.2 KiB) [file.pdf]
DETERMINAZIONE N 38170 – 4053 Del 25.10.2017 (208.6 KiB) [file.pdf]

Linea A – Variazione della Commissione di valutazione Piani Welflex di Innovazione Organizzativa e Welfare Aziendale 

Determinazione N 42568 – 4560 Del 21.11.2017 (192.6 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 2987-222 Del 23.01.2018 (389.4 KiB) [file.pdf]

Linea A – Ammissione al finanziamento Piani Welflex

Determinazione N 7565-569 Del 21.02.2018 (479.5 KiB) [file.doc]

Linea A – Revoca dell’ammissibilità al contributo della Proma Srl 

DET n. 28640 – 2894 del 01.08.2017 – Linea A_Revoca ammissibilità Proma Srl (192.2 KiB) [file.pdf]

Linea A – Impegno risorse per complessivi 209.700,00 €

Linea A – Determinazione n. 20527-1831 del 11.05.2018 – Impegno risorse per complessivi 209.700,00 € (3.7 MiB) [file.pdf]

Linea B – Approvazione elenco delle Aziende ammesse al contributo

Determinazione n.17995-1590 del 18.05.17 (182.5 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.17995-1590 del 18.05.17 – Allegato (147.4 KiB) [file.pdf]
DETERMINAZIONE N 25295-2489 Del 07.07.2017 (153.6 KiB) [file.pdf]
ALLEGATO “1” – LINEA B – Elenco Delle Aziende Ammesse Al Contributo (117.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 27166-2735 del 21.07.2017 (167.4 KiB) [file.pdf]
Determinazione ammissibilità 28855-2912 del 02.08.2017.pdf (154.4 KiB) [file.pdf]
Allegato Determinazione 28855-2912 .pdf (120.4 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 29814-3033 del 10.08.2017 (154.1 KiB) [file.pdf]
Allegato alla Determinazione n. 29814-3033 (120.6 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 30469-3123 Del 1.09.2017 (170.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 42334-4503 Del 20.11.2017 (159.1 KiB) [file.pdf]
ALLEGATO 1– Elenco Delle Aziende Ammesse Al Contributo (123.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 12147-957 Del 20.03.2018 (187.8 KiB) [file.pdf]
Allegato 1 – Linea B – Elenco Delle Aziende Ammesse Al Contributo (154.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 20922-1868 Del 14.05.2018 (228.4 KiB) [file.pdf]
Allegato 1 – Determinazione N 20922-1868 Del 14.05.2018 (88.9 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 5357 prot. 50453 del 20.11.2018 (378.7 KiB) [file.pdf]
Allegato 1 (128.2 KiB) [file.pdf]

Linea B – Elenco aziende ammesse

Determinazione n. 56001-6349 del 17.12.2018 (222.2 KiB) [file.pdf]
Allegato 1 Determinazione n. 56001-6349 del 17.12.2018 (222.2 KiB) [file.pdf]

Linea B – Elenco aziende non ammesse

Determinazione N 25670-2530 Del 11.07.2017 (201.4 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 25671-2531 Del 11.07.2017 (191.3 KiB) [file.pdf]

Linea B – Revoca dell’ammissibilità al contributo

Determinazione n.18004-1592 del 18.05.2017 (174.4 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 25671-2531 Del 11.07.2017 (191.3 KiB) [file.pdf]

Linea B – Verbali commissione di valutazione Linea B:

Determinazione n. 12779-1052 del 10.04.2017 – Ammissione per formazione (166.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 12548-1046 del 7.04.2017 – Approvazione verbali (162.4 KiB) [file.pdf]
Determinazione n.13196-1082 del 13 aprile 2017 (144.4 KiB) [file.pdf]
Allegato alla Determinazione n.13196-1082 del 13 aprile 2017 (108.9 KiB) [file.pdf]
Comunicato del 13 aprile 2017 (127.6 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 14531 – 1180 del 27.04.2017 (189.3 KiB) [file.pdf]
Comunicato del 27.04.2017 (124.3 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 15875/1358 dell’8.05.2017 – Linea B (173.0 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 16240/1377 del 9.05.2017 – Linea C (188.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 27022-2718 del 20.07.2017 (161.5 KiB) [file.pdf]
Determinazione n. 30054-3060 del 23.08.2017 (152.2 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 30443-3122 Del 1.09.2017 (165.7 KiB) [file.pdf]

Linea B – Approvazione Convenzioni e Impegno delle risorse

Determinazione n. 26710-2675 del 18.07.2017 (178.7 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 34301-3630 Del 29.09.2017 (164.7 KiB) [file.pdf]
Allegato 3 – Calcolo Contributi E Imputazione Per Gli Esercizi Finanziari 2017-2018 (106.4 KiB) [file.pdf]
Allegato 4 – Dettaglio Impegni (109.9 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 3962 Prot N 37226 Del 19.10.2017 (1.7 MiB) [file.pdf]
Allegato 1 – Calcolo Contributi E Imputazione Per Gli Esercizi Finanziari 2017-2018 (104.4 KiB) [file.pdf]
Allegato 2 – Dettaglio Impegni (99.2 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 4386 Prot N 41304 Del 15.11.2017 (1.7 MiB) [file.pdf]
Allegato 1 (106.0 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 50238-5657 Del 29.12.2017 (168.2 KiB) [file.pdf]
All 1 E 2 (119.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione N 19478-1658 Del 07.05.2018 (222.8 KiB) [file.pdf]
Allegato 1 Dettaglio Impegni (87.8 KiB) [file.pdf]
Determinazione prot. n. 32160-3336 del 13.07.2018. (210.1 KiB) [file.pdf]
Tabella 1 (137.6 KiB) [file.pdf]
Det 33467-3499 Del 20.07.2018 – Chez Vous (222.6 KiB) [file.pdf]
Det 33467-3499 Del 20.07.2018 – Tabella N 1 – Chez Vous (146.9 KiB) [file.pdf]

Linea B “Supporto alla maternità” – Ammissibilità Chez Vous Srl.

Determinazione n. 42260 – 4107 del 25.10.2019 (236.8 KiB) [file.pdf]

Linea C

Determinazione n. 13063-1076 del 12.04.2017 Linea C (161.6 KiB) [file.pdf]

Linea C– Integrazione alla determina n. 19394/1753 del 26/05/2017. Beneficiari ammessi al finanziamento

Determinazione N 3313-254 Del 25.01.2018 (132.9 KiB) [file.pdf]

Linea C– Elenco beneficiari ammessi alla fase di valutazione progetti

Determinazione Prot N 1691 – 19715 Del 08.05.2018 (391.0 KiB) [file.pdf]

Linea C – Elenco Ordini Professionali non ammessi alla fase di valutazione progetti

Determinazione Prot N 24494-2285 Del 30.05.2018 (368.9 KiB) [file.pdf]

Linea C – Beneficiari ammessi al finanziamento

Determinazione Prot – N 22181 – 2011 Del 21.05.2018 (309.0 KiB) [file.pdf]
Allegato A Elenco Ammessi Al Finanziamento (341.4 KiB) [file.pdf]

Linea A – Determinazione n. 54560-6069 del 7.12.2018 – Revoca dell’ammissione al finanziamento della Okeia Srl, CUP E29G16001960009, e parziale rettifica della Determinazione n. 7565-569 del 21.02.2018

Determinazione n. 54560-6069 del 7.12.2018 (273.1 KiB) [file.pdf] 

Approvazione della Convenzione e contestuale Impegno delle risorse in favore del beneficiario Gioielleria Marrocu Srl, ammesso al contributo per la Linea B

Determinazione n. 55710-6301 del 13.12.2018 (216.4 KiB) [file.pdf]
Allegati 1 e 2 Determinazione n. 55710-6301 del 13.12.2018 (209.1 KiB) [file.pdf]

Proroga dei termini di conclusione dell’operazione CLP 1001021821WC170002, CUP E29D16002730009, della Confesercenti regionale della Sardegna, ammessa a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n. 19480 -1659 del 7.05.2018.

Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n.19480-1659 (305.0 KiB) [file.pdf]

Proroga dei termini di conclusione dell’operazione CLP 1001021821WC1700001 – CUP E29D16002710009 ammessa a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n. 19394/1753 del 26/05/2017 Beneficiario: Confprofessioni Sardegna

Determinazione n. 30168-2644 del 19.07.2019.pdf (459.5 KiB) [file.pdf]

Linea C – Proroga dei termini di conclusione dell’operazione CLP 1001021821WC170005, CUP E29D16002720009, del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cagliari, ammessa a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro prot. n.19394/1753 del 26.05.2017

Determinazione n. 32863-3003 del 7.08.2019 (1.5 MiB) [file.pdf]

Proroga dei termini di conclusione dell’operazione” – CLP 1001021821WC170007 – CUP E89D16005150009 ammessa a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n. 19394/1753 del 26/05/2017 –  Beneficiario: Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale dell’Ordine di Sassari

Determinazione 37789-3420 del 30.09.2019 (457.3 KiB) [file.pdf]

Approvazione modulistica e  Proroga dei termini di presentazione della rendicontazione

Linea A “Piano WelFlex di Innovazione Organizzativa e Welfare aziendale” – Approvazione modulistica per la rendicontazione delle operazioni. (362.9 KiB) [file.pdf]
Linea A “Piano WelFlex di Innovazione Organizzativa e Welfare aziendale” – Proroga dei termini di presentazione della rendicontazione delle operazioni. (364.4 KiB) [file.pdf]

– Linea C – Proroga al 31.12.2019 del termine per la rendicontazione dell’operazione CUP E86J16000980009 e CLP 1001021821WC170003 dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Sassari:

Determinazione n. 43272-4219 del 5.11.2019 (232.4 KiB) [file.pdf]

– Linea C – Proroga al 31.12.2019 del termine per la rendicontazione dell’operazione CUP E69D16004720009 e CLP 1001021821WC170004 dell’Ordine degli Avvocati di Tempio Pausani

Determinazione n. 43273-4220 del 5.11.2019 (221.1 KiB) [file.pdf]

Linea C “Conciliazione” –  Determinazione n. 47735-4849 del 27.11.2019,  Proroga dei termini di conclusione delle attività per l’operazione CLP 1001021821WC170009, CUP E25E17000190009, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari

Determinazione n. 47735-4849 del 27.11.2019 (232.5 KiB) [file.pdf]

Linea B “Supporto alla maternità” – Approvazione Convenzione e contestuale Impegno di € 1.998,00 in favore di Chez Vous Srl.

Determinazione n. 50163-5206 del 9.12.2019 (1.7 MiB) [file.pdf]

Linea C “Conciliazione” – Det. n. 51975-5480 del 17.12.2019. Proroga dei termini di rendicontazione finale dell’operazione contraddistinta con CLP 1001021821WC170002, CUP E29D16002730009, della Confesercenti regionale della Sardegna.

Determinazione n. 51975-5480 del 17.12.2019 (248.5 KiB) [file.pdf]

– Linea C “Conciliazione” – Det. n. 53573-5715 del 30.12.2019. Modifica dei termini di conclusione delle operazioni in favore dei Beneficiari ammessi a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n. 22181-2011 del 21.05.2018

Determinazione n. 53573-5715 del 30.12.2019 (238.5 KiB) [file.pdf]
Allegato A 2a finestra (103.7 KiB) [file.pdf]

– Linea C “Conciliazione” – Det. n. 53578-5719 del 30.12.2019. Modifica dei termini di conclusione delle operazioni in favore dei Beneficiari ammessi a finanziamento con Determinazione del Direttore del Servizio Lavoro n. 19480-1659 del 7.05.2018, integrata dalla Determinazione n. 3313-254 del 25.01.2018

Determinazione n. 53578-5719 del 30.12.2019 (239.3 KiB) [file.pdf]
Allegato A (104.6 KiB) [file.pdf]

– Linea C “Conciliazione” – Determinazione n. 813-19 del 10.01.2020. Proroga dei termini di conclusione delle attività dell’operazione del Consiglio dell’Ordine Forense di Sassari

Determinazione n. 813-19 del 10.01.2020 (251.9 KiB) [file.pdf]

 Linea C “Conciliazione” – Determinazione n. 814-20 del 10.01.2020. Proroga dei termini di conclusione delle attività dell’operazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tempio Pausania

Determinazione n. 814-20 del 10.01.2020 (254.0 KiB) [file.pdf]

 Linea A – Determinazione n. 9719-700 del 5.03.2020 – Revoca dell’importo di € 2.670,00 sul finanziamento concesso in favore di ISFORCOOP

Determinazione n. 9719-700 del 5.03.2020 (251.2 KiB) [file.pdf]

– Linea A – Determinazione n. 9721-701 del 5.03.2020 – Revoca dell’importo di € 4.260,00 sul finanziamento concesso in favore della Pulimpiù di Mura Alessandro Sas,

Determinazione n. 9721-701 del 5.03.2020 (252.9 KiB) [file.pdf]

Linea C – Determinazione n. 11856-805 del 26.03.2020  – Proroga al 30.06.2020 termini conclusione operazioni Ordini -1a finestra

Det N 11856-805 Del 26.03.2020 Proroga Termini Conclusione 1a Finestra (535.9 KiB) [file.pdf]
Det N 11856-805 Del 26.03.2020 Allegato A Proroga (97.7 KiB) [file.pdf]

Deteterminazione n. 23302_1904 del 01.07.2020 – Nomina Responsabile del procedimento

Det. n. 23302_1904 del 01.07.2020_Nomina Resp. procedimento Avviso Welfare (242.9 KiB) [file.pdf]

Linea C “Conciliazione” – Det. n. 28190-2292 del 29.07.2020 – Modifica dei termini di conclusione
dell’operazione in favore dell’Ordine degli Ingegneri di Cagliari.

Determinazione n. 28190-2292 del 29.07.2020 (246.0 KiB) [file.pdf]

FAQ:

Faq del 25.01.2017 (185.1 KiB) [file.pdf]
Faq del 27.02.2017 (349.5 KiB) [file.pdf]
Faq del 23.03.2017 (210.2 KiB) [file.pdf]
Faq del 19.04.2017 (185.5 KiB) [file.pdf]
Faq del 11.09.2017 (189.9 KiB) [file.pdf]

Modalità di richiesta chiarimenti inerenti le procedure informatiche

Per ricevere informazioni o chiarimenti sulle procedure relative ai servizi on line dell’Avviso Pubblico è possibile inviare una richiesta all’indirizzo e-mail supporto@sardegnalavoro.it, specificando:

– nome e cognome;
– codice fiscale;
– numero di telefono per essere eventualmente ricontattato;
– tipo di utente.

Inoltre, è possibile inviare una richiesta di supporto all’Help Desk del SIL attraverso la compilazione di un apposito form web, accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nel menu verticale di navigazione.

Infine, è disponibile il Servizio Help Desk al numero 070.0943232, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

E’ stato pubblicato, nell’ambito del Festival dell’Eccellenza al Femminile, il bando intitolato alla filosofa e matematica greca Ipazia.

Il premio è nato per valorizzare il ruolo e l’immagine della donna nel Teatro e nello spettacolo. L’obiettivo è anche quello di mettere in contatto gli esperti di settore con i drammaturghi per favorire nuove opportunità di lavoro. Gli interessati possono partecipare inviando testi inediti in lingua italiana, che non siano mai stati oggetto di pubblicazione (nemmeno sul web) e che non siano mai stati rappresentati.I testi dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2017Per maggiori informazioni, visita il sito

La Commissione Europea ha pubblicato la call per migliorare la partecipazione delle donne imprenditrici al programma Horizon 2020 per le PMI.

Il partenariato deve essere costituito da almeno 4 soggetti della rete Enterprise Europe Network (EEN), e provenienti da 4 Stati Membri dell’UE.

I Benficiari sono:

  • Pubblica Amministrazione e altre autorità (a livello nazionale, regionale, locale) Associazioni s.s.l., federazioni, ONG e altre organizzazioni internazionali Università, Centri di Ricerca, istituti di istruzione e formazione Camere di Commercio Industria Artigianato Agricoltura (CCIAA) ed enti di sostegno delle imprese Imprese e PMI Persone fisiche ed esperti.

E’ possibile candidarsi entro il 6 aprile 2017.

Per maggiori informazioni visita il sito

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